Thailandia bimbo 2 anni annega in una piscina mentre la mamma era impegnata a scattare delle foto per un servizio fotografico. La tragedia, che si è verificata nel giorno di San Valentino, è avvenuta in una villa di Pattaya.
Era già troppo tardi quando si son accorti dell’accaduto e non hanno potuto far niente per il proprio bambino. Le forze dell’ordine, che sono sopraggiunte sul posto, non hanno ritenuto necessario aprire un’inchiesta.
Ti consigliamo come approfondimento – Shock a scuola, ragazzo accoltella un 15enne: reagisce così ai ripetuti atti di bullismo!
Thailandia bimbo 2 anni annega: la tragica fatalità
Il piccolo Chawanakon, che avrebbe compiuto tre anni proprio oggi, è annegato in una piscina di una villa di Pattaya, una piccola città situata nella costa orientale del golfo di Thailandia, circa a 130 km a sud-est di Bangkok. Il bambino si trovava in quel luogo perché la madre, la 26enne Widya Pontawee, è una modella di OnlyFans ed era impegnata a posare per un servizio fotografico.
Mentre la madre lavorava, il piccolo Chawanakon giocava insieme ad altri bambini presenti sul set, senza, però, la supervisione degli adulti. È in quel momento che si consuma la tragedia. Le urla degli altri bambini hanno allertato il padre di Chawanakon, che si è subito tuffato in piscina per soccorrerlo. Le diverse manovre di rianimazione e la corsa disperata in ospedale non sono valse a nulla; infatti, i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.
Ti consigliamo come approfondimento – Incendio finisce in tragedia: 19 vittime di cui 9 bambini e 62 feriti
La madre del piccolo: “Ho il cuore spezzato, non voglio più vivere”
Gli agenti della squadra locale, dopo aver ascoltato i genitori del piccolo, hanno ritenuto non necessaria l’apertura di un’inchiesta.