The Kolors, Stash è papà: l’insegnante di Amici lo rivela su Instagram

0
611
The Kolors
Dalla pagina Facebook Ufficiale dei The Kolors

Il cantante della band The Kolors, Stash, è finalmente padre di una bellissima bambina. Si chiama Grace. L’annuncio del neo papà al mondo per esprime la gioia per la nuova arrivata, è avvenuto su Instagram con una foto insieme alla fidanzata Giulia Belmonte. 

Ti consigliamo come approfondimento – Rihanna: è ufficialmente amore con l’ex amico ASAP Rocky

The Kolors: la gioia del neo papà su Instagram 

The Kolors
Dall’account Instagram di Stash

“È nata Grace ed è la cosa più bella del mondo. Sono queste le parole che il frontman dei The Kolors ha scritto sui social per descrivere il suo entusiasmo per la nuova arrivata in famiglia. Subito colleghi e amici hanno condiviso con gioia e amore la notizia, congratulandosi con i neo genitori. Da Alessandra Amoroso a Noemi le congratulazioni continuano ad arrivare senza sosta. Un arrivo che si aspettava da tempo ormai. Nel post di alcuni giorni fa infatti il cantante ha condiviso una video in cui dedicava una canzone alla figlia ancora nella pancia, scrivendo: “Mi sa che questa è l’ultima che mi sentirai lì dentro”. E cosi è stato, perché dopo soli 6 giorni la piccola è arrivata. 

Ti consigliamo come approfondimento – Nancy Brilli e il suo matrimonio (finito) con Luca Manfredi

L’annuncio di Stash ad Amici Speciali 

The Kolors
Dall’account Instagram di Stash

La notizia della gravidanza era nota al pubblico già da tempo. Stash lo aveva annunciato in diretta a maggio durante Amici Speciali 2020, dopo aver cantato “The Wall”. Lo stesso programma che aveva reso la band The Kolors famosa alcuni anni fa durante l’edizione Amici 14. È qui che infatti Stash ha deciso di svelare la notizia che gli ha cambiato di nuovo la vita. Al suo annuncio sullo schermo è seguito quello commosso sui social. Il 5 giugno infatti il cantante condivide la prima ecografia della piccola scrivendo: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato. E come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita arriva all’improvviso! Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 6 =