Tifoso inglese, noto per il tatuaggio della coppa: “Sono bersagliato dagli italiani”

0
70
Tifoso inglese tatuaggio coppa

Tifoso inglese tatuaggio coppa: è diventato oggetto di scherno a livello mondiale il tifoso inglese noto per essersi tatuato la coppa con la scritta «England Winners, It’s coming home». Si chiama Lewis Holden e si può dire che abbia cantato vittoria davvero troppo presto. Ben prima che le squadre scendessero in campo per giocarsi l’ultimo atto del campionato europeo, la finale Italia-Inghilterra. Il risultato finale è ormai noto a tutti: goal di Shaw in apertura; pareggio di Bonucci nella ripresa; e infine il trionfo dell’Italia ai rigori grazie alla parata di Donnarumma su Saka. E poi festa, lacrime e commozione per gli italiani. Tante lacrime e delusione per gli inglesi.

Ti consigliamo come approfondimento – Euro2021: tra razzismo e petizioni, l’Inghilterra chiede di rigiocare i rigori

Tifoso inglese tatuaggio coppa: l’amarezza di Lewis Holden

Tifoso inglese tatuaggio coppa
Fonte: Profilo Facebbok “Nazionale Italiana di Calcio”

Intervistato dal Manchester Evening News, il tifoso inglese non ha nascosto l’amarezza per il suo folle gesto. Soprattutto perché è ormai diventato oggetto di scherno e di insulti da parte soprattutto dei tifosi italiani. Queste le sue parole in merito: «Sono distrutto, chi non lo sarebbe? Ma il tatuaggio me lo tengo. Ho avuto 500 richieste di amicizia su Facebook da italiani durante la notte dopo la finale. Il mio telefono non ha mai smesso di suonare. Non ho idea di cosa vogliano. Ma non so come liberarmene».

Ti consigliamo come approfondimento – Euro 2020, Inghilterra inizia già il countdown della vittoria: “È quasi a casa”

Tifoso inglese tatuaggio coppa: un nuovo tattoo

Tifoso inglese tatuaggio coppaTuttavia Lewis Holden pare non aver imparato la lezione. E si dichiara pronto a sfidare nuovamente la sorte. Il tifoso ha annunciato che se l’Inghilterra il prossimo anno dovesse arrivare nella finale Mondiale di Qatar 2022, lui si farebbe di nuovo un tatuaggio prima del match. A tal proposito ha affermato: «Sì, andrò di nuovo dal tatuatore e mi farò scrivere “England World Cup 2022 winners».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =