TikTok nuova challenge mortale, salto dalla barca in moto: già 4 morti

0
443

TikTok challenge barca in moto e salto in acqua: il nuovo trend sui social ha già causato 4 morti in America. Giovanissimi deceduto in pochi istanti a causa dell’impatto con l’acqua. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Vittimizzazione secondaria: quando giudizio e illazioni fanno più male del reato subito

TikTok challenge barca: il nuovo trend mortale sui social 

Napoli terremoto Campi Flegrei, pesci alieni mare italiano, Riviera mare vietato batteri, Egitto squalo donne uccise, cani bagnini eroi, natale neonato morto, squalo divora uomo, tiktok challenge barcaSi chiama “boat jumping”, letteralmente salto dalla barca, è il nuovo trend estivo che spopola su TikTok. Lo scopo è buttarsi dal retro della barca pochi secondi dopo che l’imbarcazione viene messa in moto e riprendere tutto con il telefonino. I primi trend ripresi e postati su TikTok hanno già fatto migliaia di visualizzazioni. Ma il trend ha anche causato i primi decessi. Sono già a quota 4 in Alabama. I decessi sono stati causati dall’immediata rottura dell’osso del collo causata dall’impatto con l’acqua. 4 i corpi che sono stati recuperati dall’acqua, tutti morti sul colpo in pochi secondi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, bagnino accoltellato da due 15enni per un lettino a Marechiaro: è in fin di vita

TikTok challenge barca: le preoccupazioni dell’opinione pubblica

Morte TikTok Antonella video tik tok, tiktok challange barca Il capitano di Polizia che si è occupato dei 4 decessi in mare, racconta lo spaventoso trend in ascesa. “Stavano facendo una sfida su TikTok. I quattro di cui parliamo, quando sono saltati fuori dalla barca, si sono letteralmente rotti il collo. Praticamente sono morti all’istante”. Gli esperti spiegano che l’iniziale stasi della barca e la successiva accelerazione del moto rende l’acqua dura come il cemento. Tra gli ultimi incidenti anche quello di un padre di famiglia che si è gettato dalla barca in moto, mentre figli e moglie ancora sull’imbarcazione registravano la scena. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Evade dai domiciliari e chiede di andare in carcere: “Non resisto più con mia moglie”

TikTok challenge barca: i commenti sul web

google down, TikTok challenge barcaIl web commenta l’ennesimo challenge mortale che è diventato virale su TikTok. Già in passato la piattaforma cinese è finita nel mirino per il dilagarsi inarrestabile di challenge mortali, soprattutto tra i minorenni. Le sfide che in passato hanno generato anche diversi decessi, ha portato la piattaforma ad essere più critica nella fruizione di contenuti. Tuttavia challenge di questo tipo continuano a diffondersi. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + sette =