Mario Mario e Jun, coppia dei record su TikTok finalmente insieme a Napoli

0
813
TikTok Mario Mario Jun Napoli

TikTok Mario Mario Jun Napoli: i due tiktokers si sono finalmente incontrati dal vivo. Infatti, alle ore 13,20 il tiktoker coreano Jun è arrivato a Napoli. Il viaggio partito grazie al crowdfunding del tiktoker napoletano Mario Mario è diventato un’odissea per il coreano Jun.

Ti consigliamo come approfondimento-TikToker chiama ambulanza, ma è solo uno scherzo: “Correte, juventino si sente male”

TikTok Mario Mario Jun Napoli: Jun è atterrato

Dal profilo TikTok di @gobitajun

Jun, il tiktoker coreano, è arrivato finalmente in Italia per incontrare il suo fan e amico tiktoker Mario Mario. Ebbene sì, dopo la raccolta fondi creata proprio per finanziare il viaggio di Juan in Europa, il tiktoker coreano è atterrato a Napoli. Jun sarebbe dovuto arrivare ieri ma c’è stato un imprevisto all’aeroporto di Monaco .  Infatti, come annunciato da Mario Mario Jun ha perso l’aereo. Il ragazzo stava aggiornando i suoi follower sul viaggio: ”Sto bene sono solo un po’ stanco”. Anche il suo amico virtuale Mario Mario gli ha augurato: ”Buon viaggio Jun, ti stiamo aspettando!” Jun è partito con un volo Lufthansa dalla Corea per arrivare a Monaco, dove era previsto uno scalo di tre ore. In serata, poi, sarebbe dovuto ripartire per arrivare finalmente in Italia, a Napoli. Ma qualcosa è andato storto. Jun non è riuscito a prendere il volo, perché fermato dai fan.

Ti consigliamo come approfondimento-Mamma insulta su TikTok le insegnanti per i compiti assegnati al figlio: denunciata

TikTok Mario Mario Jun Napoli: crowdfunding per il biglietto aereo

Dal profilo TikTok di @mariomario581

Mario Mario e Jun stanno dominando i Per Te di TikTok ormai da qualche tempo. Il creator napoletano e lo streamer coreano, innamorato dell’Italia, stanno facendo appassionare migliaia di spettatori alle loro divertentissime live. Dopo varie vicissitudini, Mario Mario ha convinto il ragazzo a venire in Italia. Di Jun si sa poco: ha 30 anni ed il suo compleanno è il 2 settembre, e che ovviamente vive in Corea del Sud. I due si conobbero casualmente in una live. Infatti, Mario Mario avviò una diretta live nella quale invitò a caso un coreano che si chiamava Jun. Da lì è nata una collaborazione e amicizia tra i due.
Il tiktoker napoletano ha avviato una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi necessari ad acquistare un biglietto aereo a Jun. I fan hanno contribuito con pagamenti tra i 5 e i 10 euro.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, tiktoker scortati in ambulanza per inaugurazione di negozio: “Infangato il nostro lavoro”

TikTok Mario Mario Jun Napoli: migliaia di fan presenti

video TikTok Jun, come detto, ha perso l’aereo che lo avrebbe dovuto portare a Napoli. Nella stessa serata Mario Mario ha dato l’annuncio ai fan spiegando che stesse andando a recuperare la valigia di Jun regolarmente in arrivo all’aeroporto di Capodichino. Mentre il creator coreano è stato prelevato all’aeroporto di Monaco da un conoscente di Mario Mario, per passare la notte in albergo e raggiungere Napoli questa mattina. Oggi, il tiktoker coreano è arrivato finalmente in Italia. Jun potrà realizzare il suo sogno di visitare il paese di cui si è innamorato profondamente. Nei giorni scorsi Mario Mario, quando Jun ha mostrato il biglietto in diretta su TikTok. In quell’occasione ha svelato che avrebbe organizzato anche due pullman per far conoscere il ragazzo ad alcuni fan. Infatti, all’esterno dell’aeroporto di Capodichino c’erano migliaia di fan in visibilio. Durante la live del tiktoker Mario Mario  c’erano più di 120 mila fan collegati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =