TikTok Mario Mario Jun Napoli: i due tiktokers si sono finalmente incontrati dal vivo. Infatti, alle ore 13,20 il tiktoker coreano Jun è arrivato a Napoli. Il viaggio partito grazie al crowdfunding del tiktoker napoletano Mario Mario è diventato un’odissea per il coreano Jun.
Ti consigliamo come approfondimento-TikToker chiama ambulanza, ma è solo uno scherzo: “Correte, juventino si sente male”
TikTok Mario Mario Jun Napoli: Jun è atterrato
Jun, il tiktoker coreano, è arrivato finalmente in Italia per incontrare il suo fan e amico tiktoker Mario Mario. Ebbene sì, dopo la raccolta fondi creata proprio per finanziare il viaggio di Juan in Europa, il tiktoker coreano è atterrato a Napoli. Jun sarebbe dovuto arrivare ieri ma c’è stato un imprevisto all’aeroporto di Monaco . Infatti, come annunciato da Mario Mario Jun ha perso l’aereo. Il ragazzo stava aggiornando i suoi follower sul viaggio: ”Sto bene sono solo un po’ stanco”. Anche il suo amico virtuale Mario Mario gli ha augurato: ”Buon viaggio Jun, ti stiamo aspettando!” Jun è partito con un volo Lufthansa dalla Corea per arrivare a Monaco, dove era previsto uno scalo di tre ore. In serata, poi, sarebbe dovuto ripartire per arrivare finalmente in Italia, a Napoli. Ma qualcosa è andato storto. Jun non è riuscito a prendere il volo, perché fermato dai fan.
Ti consigliamo come approfondimento-Mamma insulta su TikTok le insegnanti per i compiti assegnati al figlio: denunciata
TikTok Mario Mario Jun Napoli: crowdfunding per il biglietto aereo
Mario Mario e Jun stanno dominando i Per Te di TikTok ormai da qualche tempo. Il creator napoletano e lo streamer coreano, innamorato dell’Italia, stanno facendo appassionare migliaia di spettatori alle loro divertentissime live. Dopo varie vicissitudini, Mario Mario ha convinto il ragazzo a venire in Italia. Di Jun si sa poco: ha 30 anni ed il suo compleanno è il 2 settembre, e che ovviamente vive in Corea del Sud. I due si conobbero casualmente in una live. Infatti, Mario Mario avviò una diretta live nella quale invitò a caso un coreano che si chiamava Jun. Da lì è nata una collaborazione e amicizia tra i due.
Il tiktoker napoletano ha avviato una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi necessari ad acquistare un biglietto aereo a Jun. I fan hanno contribuito con pagamenti tra i 5 e i 10 euro.