TikTok, si vanta del Reddito di cittadinanza: “Falsi li compra solo chi lavora”

0
420
TikTok reddito cittadinanza

TikTok reddito cittadinanza: in un nuovo video choc sul social network, un uomo si vanta dei propri acquisti. “Solo roba buona e originale, le cose false le compra chi lavora”. Così dice mentre riprende i propri acquisti. E riferendosi alla card del reddito di cittadinanza dichiara: “Quella che mi sta dando soddisfazione”.

Ti consigliamo come approfondimento – Signora reddito di cittadinanza su TikTok, beccata dalla finanza: “Offrirò caffè!”

TikTok reddito cittadinanza: il contenuto del video

TikTok reddito cittadinanzaTikTok reddito cittadinanza – Sul social network è stato pubblicato un nuovo video riguardante il reddito di cittadinanza. La vicenda è diversa da quella degli ultimi tempi, in cui una donna si vantava di percepire il reddito nonostante il marito lavorasse in nero. Questa volta, il protagonista è un uomo che riprende i propri acquisti. Nella scena viene inquadrata la card del reddito di cittadinanza. “Quella che mi sta dando soddisfazione”, dice l’utente. Subito dopo, vengono inquadrati un paio di scarpe, delle uova di Pasqua e delle cialde per il caffè. Tutto rigorosamente di marca.

Ho comprato uova buone. Solo roba buona e originale. La roba economica la facciamo comprare a chi lavora. Ho comprato le scarpe originali, le false le compra chi lavora. Io? Solo roba originale. Con il reddito, le soddisfazioni mi sto prendendo!”  

Ti consigliamo come approfondimento – Video TikTok, bimbe si prendono a botte: erano incitate dai genitori

TikTok reddito cittadinanza: le polemiche

TikTok reddito cittadinanzaTikTok reddito cittadinanza – Il video sta suscitando numerose polemiche. Subito dopo la prima condivisione, l’uomo ha pubblicato un ulteriore contenuto. Nelle scene successive, infatti, ha dichiarato: “Volevo scusarmi se qualcuno si è offeso. Dimenticavo di dirvi che col reddito ho comprato anche un televisore”.

Il video TikTok ha cominciato a girare sul web subito dopo la pubblicazione da parte del consigliere regionale Francesco Borrelli. Le polemiche che si raccolgono in rete riguardano l’uso improprio del reddito, a discapito di chi ne fa uso per bisogni primari e acquisti necessari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 9 =