TikTok pericoloso, sbianca i denti con smacchiatore superfici: “Sono folle”

0
245
tiktok smacchiare denti
Dal profilo TikTok @theheatherdunn

TikTok smacchiare denti – una ragazza di nome Heather Dunn ha recentemente postato un pericoloso video sulla nota piattaforma social. Mostra agli utenti del web qual è il suo segreto per avere dei denti bianchi e splendenti: per pulirli, utilizza dello smacchiatore per superfici. Mentre ne parla, afferma di essere consapevole trattarsi di un gesto folle, ma allo stesso tempo fa spallucce.

Ti consigliamo come approfondimento – Video shock su TikTok, bambina uccisa dal vicino: “Papà sto morendo”

TikTok smacchiare denti: “So che è pericoloso, ma…”

tiktok smacchiare denti
Dal profilo TikTok @theheatherdunn

Lei si chiama Heather Dunn, è americana, ha quasi 25mila followers sul noto social media TikTok e ha un sorriso smagliante. Sotto uno dei suoi video, un utente dell’app le ha chiesto di rivelare al mondo il suo segreto: come fa ad avere dei denti così bianchi? La risposta è arrivata in fretta: “Vi mostrerò cosa faccio. E sì, sono preparata a tutti i dentisti che mi contatteranno per dirmi di non farlo, che sono pazza. Lo so, ma non m’importa. Quando vado dal mio dentista, mi dice sempre che ho dei denti forti e in salute, e non sa qual è la mia tattica”. Successivamente tira fuori quella che chiama ‘gomma magica’. Si tratta di uno smacchiatore comunemente usato per pulire le superfici di una casa. Il prodotto in questione è nocivo per la salute umana. Tra le sue varie componenti, vi è la formaldeide; questa si usa per imbalsamare i corpi.

Ti consigliamo come approfondimento – Morte TikTok, il padre di Antonella confessa: “Le ho dato io quella cintura”

TikTok smacchiare denti: le pericolose tendenze del social

video TikTok“Fate attenzione a non toccare le gengive”, avverte la tiktoker dai denti perfetti, mentre dimostra come usa il prodotto. In proposito, dei dentisti hanno espresso tutto il loro disappunto. “Utilizzare uno smacchiatore per superfici è un’azione folle, eppure TikTok non ha cancellato il video. È ancora reperibile online, con migliaia di like e commenti. A segnalare la sua pericolosità è un semplice avvertimento. “Le azioni in questo video possono provocare gravi problemi”, ma nessuno ha preso provvedimenti. Eppure, di tendenze pericolose ce ne sono parecchie. Basti ricordare la sfida della cintura al collo, che ha ucciso due bambine di soli dieci anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =