Tir investe fratelli che stavano andando a scuola e scappa: conducente fermato dalla Polizia

0
1635
scontro camion caserta

Tir investe fratelli. L’incidente è successo questa mattina intorno alle 8:00 in una frazione di Sanremo. Il camion avrebbe investito due fratelli adolescenti che stavano andando a scuola. Morto un ragazzo di 17 anni. Grave la sorella di 13. L’autista è stato fermato dalla Polizia dopo aver tentato la fuga.

Ti consigliamo come approfondimento- Incidente fatale a Urbino: scontro tra pullman e un’ambulanza che prende fuoco

Tir investe fratelli a Sanremo, l’autista tenta la fuga ma viene fermato

bonus patente 2022 sciopero green pass camionisti, camionisti sciopero green pass, Tir investe fratelliTir investe fratelli che si stavano recando a scuola. Il tragico incidente si è verificato poco prima delle 8:00 a Bussana, una frazione di Sanremo. Un ragazzo 17enne e sua sorella di 13 anni sarebbero stati travolti da un camion mentre si recavano a scuola. Il ragazzo è morto in sala operatoria dopo essere stato trasportato in ospedale. La sorella 13enne è ricoverata ma le sue condizioni sarebbero molto gravi per via dei numerosi traumi riportati in seguito allo schianto. Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora da ricostruire ma sembra che i due fratelli si trovassero a camminare aderenti ad un muro lungo una strada senza marciapiede quando sono stati travolti in pieno da un camion che poi sarebbe fuggito lasciandoli sul posto.

Ti consigliamo come approfondimento- Incidente mortale, mamma con neonata in macchina investe e uccide uomo in scooter

L’autista del tir sarebbe stato rintracciato in seguito ad un tentativo di fuga

pomigliano e baby gang, Tir investe fratelli
Ph dalla pagina ufficiale Facebook della Polizia di Stato

L’autista del camion, dopo l’incidente, avrebbe tentato di fuggire. E’ stato però rintracciato subito dopo ed è stato fermato dalla Polizia. Il fermo è stato possibile grazie ad un testimone che avrebbe descritto il mezzo. L’autista ha raccontato alla Polizia che aveva appena consegnato della merce a un’azienda locale. Non si sarebbe accorto dell’impatto che ha spezzato la vita di un ragazzo di 17 anni e ha ridotto in gravi condizioni la sorella 13enne. Il mezzo ora è posto sotto sequestro mentre l’autista del veicolo è stato trasferito in ospedale per tutti gli esami medici di rito.