Tomba Alfredino svastiche comparse nella notte sul luogo di sepoltura del piccolo che perse la vita nel pozzo di Vermicino. La mamma ha commentato incredula il vandalismo sulla tomba del figlio.
Ti suggeriamo come approfondimento – Aggressione choc ad Avellino, marito prende a testate la moglie spaccandole i denti poi scappa
Tomba Alfredino svastiche disegnate nella notte
Aperte le indagini già alle prime luci dell’alba. La famiglia Rampi e le associazioni in memoria del piccolo Alfredino si sono risvegliate con un vandalismo ignobile e senza senso. Ad accorgersi per primo dell’atto vandalico è stato un passante che ha avvertito subito le Forze dell’Ordine. Ora si spera che le telecamere di sorveglianza possano rivelare chi ci sia dietro un gesto tanto ignobile. La donna intervista dal messaggero ha commentato incredula l’accaduto. “Quando ho visto la tomba ridotta così è stato uno choc è un grande dolore”. La foto della deturpazione della tomba è già finita sui social generando astio e disgusto. Sin dalla sua tragica morte nel 1981 il piccolo Alfredino era entrato nel cuore di tutti gli italiani. Vedere la foto del piccolo circondato da svastiche ha indignato in poco tempo tutti.