Tony Colombo e Tina Rispoli, matrimonio come “In una favola”

0
135
tony colombo

NAPOLI – 28 marzo 2019, le tanto attese nozze del noto cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli sono arrivate. Tutta Napoli ne parla per lo sfarzo e la popolarità tra i seguaci e non. Dal corteo al ricevimento, tutto è stato organizzato in ogni dettaglio per vivere un matrimonio da favola. Oltre 300 invitati, presenti volti noti dello spettacolo partenopeo e sorprese speciali. (Leggi anche: Tony Colombo e Tina, promessa di matrimonio tra fan e Star)

Tony Colombo e Tina finalmente sposi

tony colombo“Da oggi non potranno più dire che non siamo marito e moglie!” scherza Tony Colombo. I festeggiamenti sono iniziati da Secondigliano. Un lungo corteo con carrozza e 4 cavalli bianchi sfilano per la cittadina. Un veloce cambio di vettura e gli sposi si ritrovano al Maschio Angioino dove vengono celebrate le nozze. Un lieto fine fiabesco. Lui, classe ’86 palermitano, una carriera neomelodica iniziata a soli 7 anni. Sposato in giovane età (aveva solo 19 anni) con Luana La Rosa, figlia del suo produttore. Dal matrimonio, finito dopo dieci anni, sono nati tre figli. Lei, 43 anni, vedova, una figlia che in tenere età ha già inciso più canzoni dedicate al padre. Grazie alla figlia frequenta gli ambienti discografici. Nel 2015 i due si sono incontrati iniziando la loro love story.

Leggi anche: Palapartenope, Tony Colombo in concerto con “Ti aspetto all’altare”

Matrimonio da favola per Tony Colombo & Tina

“Per Tina ho voluto che fosse tutto come in una favola” queste sempre le parole d’amore dello sposo. Dopo la carrozza, il corteo, il vestito e il castello, il ricevimento non poteva non avvenire che al Grand Hotel La Sonrisa.tony colombo Oltre 300 invitati riempiono la sala. Al loro arrivo le prime interviste: “Noi eravamo persone diverse, con storie diverse e ci siamo ritrovati in questo amore. Ringraziamo tutti quelli che ci seguono e ci hanno dato calore. Un Emozione indescrivibile, auguro a tutti di sposarsi con la stessa nostra emozione” continua Tony. Segue la prima delle undici portate attendendo le 18:00 per la diretta con Barbara d’Urso, durante la quale Tony Colombo incuriosisce tutti sul possibile arrivo di un figlio. Già scelti anche i nomi, Marcello come il padre di Tony o Carmela come la madre di Tina.

Matrimonio Tony & Tina, tutte le sorprese

tony colomboMentre Continua il pranzo, nella sala reale de La Sonrisa è stato allestito un palco da concerti. In scaletta ospiti come Sal da Vinci, Maria Nazionale, Francesco Merola (figlio del compianto Mario), Mauro Nardi . Ovviamente il palco è libero e si intervallano anche altri artisti presenti. Ospiti speciali Tina Cipollari e Gianni Sperti, volti noti del celebre programma TV. Anche loro giunti per portare i loro auguri ai novelli sposi. Non mancano momenti di romanticismo con l’esibizione coreografica “fiore d’amore“, fuochi pirotecnici e la torta “Tourre Eiffel“. “Spero che la nostra storia possa essere d’ispirazione per chi cerca ancora l’amore” il Messaggio di Tony Colombo a tutti i suoi fan!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here