NAPOLI – 28 marzo 2019, le tanto attese nozze del noto cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli sono arrivate. Tutta Napoli ne parla per lo sfarzo e la popolarità tra i seguaci e non. Dal corteo al ricevimento, tutto è stato organizzato in ogni dettaglio per vivere un matrimonio da favola. Oltre 300 invitati, presenti volti noti dello spettacolo partenopeo e sorprese speciali. (Leggi anche: Tony Colombo e Tina, promessa di matrimonio tra fan e Star)
Tony Colombo e Tina finalmente sposi
“Da oggi non potranno più dire che non siamo marito e moglie!” scherza Tony Colombo. I festeggiamenti sono iniziati da Secondigliano. Un lungo corteo con carrozza e 4 cavalli bianchi sfilano per la cittadina. Un veloce cambio di vettura e gli sposi si ritrovano al Maschio Angioino dove vengono celebrate le nozze. Un lieto fine fiabesco. Lui, classe ’86 palermitano, una carriera neomelodica iniziata a soli 7 anni. Sposato in giovane età (aveva solo 19 anni) con Luana La Rosa, figlia del suo produttore. Dal matrimonio, finito dopo dieci anni, sono nati tre figli. Lei, 43 anni, vedova, una figlia che in tenere età ha già inciso più canzoni dedicate al padre. Grazie alla figlia frequenta gli ambienti discografici. Nel 2015 i due si sono incontrati iniziando la loro love story.
Leggi anche: Palapartenope, Tony Colombo in concerto con “Ti aspetto all’altare”
Matrimonio da favola per Tony Colombo & Tina
“Per Tina ho voluto che fosse tutto come in una favola” queste sempre le parole d’amore dello sposo. Dopo la carrozza, il corteo, il vestito e il castello, il ricevimento non poteva non avvenire che al Grand Hotel La Sonrisa.