Shock, donna cade in una tomba mentre la pulisce: liberata dai vigili del fuoco dopo 50 minuti!

0
672
Torino donna cade tomba

Torino donna cade tomba: grazie all’intervento dei vigili del fuoco è ora salva. La 45enne protagonista della disavventura è una dipendente di una cooperativa incaricata della pulizia di alcune tombe private. La donna stava svolgendo la propria mansione presso la tomba di una famiglia quando la copertura di marmo ha ceduto.
Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, la donna è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco.

Ti suggeriamo come approfondimento – Donato parla per la prima volta dopo l’omicidio della mamma: “Ho ricevuto una telefonata mentre ero a lavoro”

Torino donna cade tomba: la vicenda

Torino donna cade tombaLa disavventura è avvenuta nella giornata di ieri, 20 aprile 2023, precisamente in tarda mattinata. Verso le 11.30, nel cimitero Monumentale di Torino un marmista ha dato l’allarme dopo che ha sentito le urla disperate di una donna provenire da una tomba. Nella cripta in questione, come rende noto Fanpage.it, non era presente alcuna scala; pertanto, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Come la donna avrebbe raccontato ai suoi soccorritori, sarebbe rimasta lì per 50 minuti prima l’arrivo dei soccorsi.

Ti suggeriamo come approfondimento – La musica su Instagram potrebbe tornare: l’Antitrust pronta a sanzionare Meta se non si accorda con Siae

Torino donna cade tomba: le condizioni di salute

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,La 45enne, come è stato anticipato, è stata estratta dalla cripta grazie all’intervento dei pompieri. Dopo il salvataggio, la donna è stata affidata alle cure degli uomini del 118. Questi ultimi l’hanno trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. Le condizioni della donna sarebbero stabili; la caduta nella cripta, si legge, le avrebbe procurato una lussazione della spalla e alcune lesioni alle gambe. I medici hanno preferito trattenere la donna per tenerla sotto osservazione.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, 80enne e una donna vengono denunciati: facevano sesso in pieno giorno davanti a una scuola!

L’arrivo degli uomini dello Spresal

Bimbo brucia orsetti gommosiSul posto sono poi arrivati gli uomini del servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro. Il loro intervento, sempre come si apprende da Fanpage.it, avviene secondo prassi per effettuare tutta quella sequela di accertamenti che saranno trasmessi alla Procura. La tomba, infine, sarebbe stata posta sotto sequestro.