Motociclista perde droga nell’incidente: stacca la targa della moto e scappa

0
205
Torino motociclista perde droga

Torino motociclista perde droga dopo che si è schiantato con la moto a causa di un incidente stradale. Il centauro avrebbe cercato di recuperare alla meglio il contenuto della busta. Tuttavia, dopo la decisione dell’automobilista di chiamare le forze dell’ordine, ha deciso di dileguarsi. Prima di farlo, però, ha staccato a mani nude la targa del proprio motociclo sotto lo sguardo attonito dell’automobilista e dei presenti che hanno assistito all’incidente.

Ti consigliamo come approfondimento – Sparatoria ai Quartieri Spagnoli: due operai feriti. Fermati 4 presunti sicari

Torino motociclista perde droga ma non riesce a recuperarla: stacca la targa e si da alla fuga

Torino motociclista perde drogaLa singolare vicenda ha avuto luogo tra le strade di Torino; era domenica sera quando è avvenuto il sinistro stradale che ha visto coinvolti un motociclista e un auto. Su quest’ultima viaggiava una donna e le sue due figlie. Pochi secondi, ruote che fischiano e poi lo schianto. Il centauro nella caduta deve aver capito di aver perso qualcosa, tant’è vero che la sua prima preoccupazione, nel rialzarsi, è stata quella di recuperare il contenuto della busta. Riverso in strada c’era un certo quantitativo di hashish.

Il motociclista nel recuperare il contenuto della busta non si è curato minimamente dei presenti e dell’automobilista con cui aveva avuto il sinistro. Ed è stato proprio quest’ultima, redendosi conto di quello che stava accadendo, ad allertare la polizia. Il centauro, captando il pericolo, ha poi deciso di darsi alla fuga a piedi, una volta che aveva scoperto di aver perso anche le chiavi del mezzo.  Prima di dileguarsi l’uomo ha parcheggiato il mezzo vicino al luogo dell’incidente e ha staccato la targa della moto con le mani portandosela con sé.  
Il motociclista ha avuto sfortuna.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, duro colpo alla Camorra: arrestate 31 persone e sequestrati 25 mln

Identificato l’uomo: ora è ricercato

polizia, pomigliano sicura, Torino motociclista perde drogaI numeri della targa erano stati già annotati da un condomino di uno stabile lì vicino. La polizia ha quindi avuto modo di raccogliere tempestivamente quelle informazioni avviando sin da subito le ricerche. Indagini che hanno avuto subito i propri frutti: i militari son riusciti a risalire al proprietario del mezzo. Quest’ultimo appartiene a un trentenne italiano già noto alle autorità per via dei suoi precedenti per droga. Nonostante ciò, la polizia sta ancora cercando il motociclista dato che al momento è irreperibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =