Torre Annunziata 34enne aggredito dal branco perché gay. Secondo il racconto della vittima a condurre l’attacco nei suoi confronti sarebbero stati in sette. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa ed ha avuto risalto mediatico solo dopo che il 34enne ha avuto il coraggio di denunciare il tutto. A raccogliere per prima la storia è stato il giornale online ‘Metropolis Web’.
Ti consigliamo come approfondimento – Omofobia, scritta sul cofano dell’auto: ‘Sono Gay’. Ass Omphalos non ci sta
Torre Annunziata 34enne aggredito: gli hanno spento le sigarette su un braccio
L’uomo ha raccontato che una parte del branco lo teneva immobilizzato. Completamente inerme ha dovuto sopportare insulti, un violento pestaggio finanche a vedersi spegnere un paio di sigarette sul braccio.
Ti consigliamo come approfondimento – Omofobia come razzismo, passa la proposta: arrivano pene severissime
Pride Vesuvio Rainbow: “Non accetteremo questo clima di violenza!”
“Noi non possiamo tacere e per questo convochiamo le associazioni, i cittadini liberi e le cittadine libere per domani sera, giovedì 24 giugno alle 19:30 a Torre Annunziata. In Via Settetermini (quartiere Penniniello) si terrà la manifestazione per esprimere vicinanza e solidarietà alle vittime, per condannare questa inaccettabile violenza. Non possiamo e non dobbiamo tacere, restare in silenzio, non accetteremo mai questo clima di terrore e violenza in città”.