Torre Annunziata, 13enne scomparso dopo la scuola: “Mi hanno drogato, non ricordo nulla”

0
553
ragazzo suicida 64enne, omicidio Giffoni, uccide nonno, bimbo bruciato bullo, napoli ragazzo morto New York morte 18enne, Bonus psicologico 2022 Speranza, figlio picchia madre, latitante Facebook, torre annunziata scomparso, roma ragazzo scomparso, pomigliano clochard ucciso, disabile picchiato, sputi ragazzi

Torre Annunziata scomparso 13enne dopo essere uscito da scuola. Dopo l’allarme dei genitori e ore di terrore la pattuglia lo ha ritrovato a Torre del Greco. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Fa sesso per 24 ore e finisce in rianimazione: salvo dall’imputazione, ma non potrà avere rapporti

Torre Annunziata scomparso: l’allarme dopo l’uscita da scuola

Ragazzo precipita tetto scuola, torre annunziata scomparso Il terrore dei genitori del 13enne è durato ben 9 ore. Sa quando il ragazzo è uscito dalla scuola e da lì si sono perse le sue tracce. Il ragazzo non è tornato a casa e nessuno dei suoi amici o familiari sembra averlo sentito. È da lì che è partito l’allarme dei genitori alle Forze dell’Ordine. I Carabinieri sin da subito hanno iniziato le ricerche e le indagini. Anche sul web l’appello della famiglia è diventato virale. Dopo ben 9 ore il ragazzo è stato trovato da una pattuglia della Guardia di Finanza che hanno visto il 13enne vagare in stato d’agitazione per le strade di Torre del Greco. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Si laurea ma il padre andrà alla finale della Roma, il web lo difende: “Poteva scegliere un altro giorno”

Torre Annunziata scomparso: il ricongiungimento con la famiglia 

napoli ragazzo cade via petrarca, torre annunziata scomparso Sin dal primo interrogatorio il ragazzo è apparso confuso nella risposte. Nella sua prima dichiarazione ha dichiarato di essere stato spinto da persone sconosciute in un auto e poi di essere stato drogato e di non ricordare nulla. Gli interrogatori alla sua cerchia di amici e familiari però ha portato le Forze dell’Ordine a non escludere nessuna pista e a continuare le indagini. Intanto le analisi del sangue eseguite sul ragazzo sembrerebbero essere risultate negative a qualsiasi sostanza stupefacente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Maddie McCann, concluse le indagini in Portogallo: per la polizia trovato un “indizio rilevante”

Torre Annunziata scomparso: le indagini 

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, torre annunziata scomparso Il ragazzo che si è ricongiunto ai genitori continua a riproporre la sua iniziale versione. Dalle telecamere di sorveglianza non risulta alcuna macchina sospetta introno ai perimetri della scuola. Sul corpo del ragazzo non sono stati trovati segni di abusi o maltrattamenti. I Carabinieri continuano le indagini non escludendo alcuna ipotesi.