Torre del Greco, bambina di 2 anni azzannata al torace dal cane dello zio: è grave in ospedale

0
587
torre del greco bambina azzannata, neonato ristorante

Torre del Greco bambina azzannata da un rottweiler che apparterebbe a un suo parente. Ricoverata d’urgenza al Santobono di Napoli. La prognosi della piccola resta riservata. Gravi sarebbero le sue condizioni.

Ti suggeriamo come approfondimento – Muore cadendo nel pozzo alla sua festa di 40 anni, il video choc della caduta è virale

Torre del Greco bambina azzannata: è grave in ospedale 

torre del greco bambina azzannata, cane bloccato tubo, pitbull salvato, morso canePoche al momento le informazioni sulla dinamica dei fatti. La piccola di 2 anni circa sarebbe stata colpita all’addome e al torace da un rottweiler. Non si tratterebbe di un cane randagio, pensi dell’animale domestico di un parente della vittima. L’aggressione sarebbe avvenuta a Torre del Greco. Per la precisione a via Montedoro. Dopo averla divisa dal cane la piccola sarebbe stata trasportato all’ospedale Maresca in codice rosso. La piccola sarebbe arrivata in arresto cardiaco. Dopo averla stabilizzata le sue gravi condizioni avrebbero costretto i medici a decidere per il trasferimento al Santobono dove è attualmente ricoverata. La prognosi resta riservata e la piccola non sarebbe ancora fuori pericolo. Profonde e ingenti sarebbero le ferite inflitte dal cane. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sciopero taxi shock, Italia paralizzata per 48 ore: ecco quando e perché

Torre del Greco bambina azzannata: si lavora alle dinamiche dell’aggressione 

torre del greco bambina azzannata, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Sulla vicenda lavorano gli agenti del commissariato di Torre del greco. Poche e confuse le notizie riguardo i momenti prima dell’aggressione. Il Corriere della Sera rende noto che la tragedia sia avvenuta a casa di parenti e che quindi il cane appartenga a loro. Ma in che modo e perché il cane abbia deciso di aggredire la piccola sono domanda ancora senza risposta. A deliberare la dinamica ci penseranno le Forze dell’Ordine che sono all’opera per effettuare i sopralluoghi sul posto e per interrogare coloro che erano presenti al momento dell’aggressione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Egitto, squalo divora due donne: il video dell’attacco fa il giro dei social

Torre del greco bambina azzannata: non è la prima volta 

Carabiniere spara cane, torre del greco bambina azzannata Diversi utenti hanno commentato la notizia sorprendendosi di una nuova aggressione. Alcune settimane fa infatti nella provincia di Salerno si è verificata una situazione simile. Vittima sempre una bambina questa volta di 7 anni. La piccola è stata azzannata in mezzo alla strada. Fatto ancora più grave è però il mancato soccorso della padrona del cane. La donna ancora sconosciuta infatti invece di aiutare la bambina, l’ha abbandonata sanguinate in mezzo alla strada ed è scappata senza lasciare tracce. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Milano, un tifoso svizzero si perde e vive per 11 anni come un vagabondo

Torre del Greco bambina azzannata: gli ultimi aggiornamenti sulla dinamica, era il cane dello zio 

Pakistan, torre del greco bambina azzannataDagli ultimi aggiornamenti sulla vicenda sembrerebbe che il cane che ha aggredito la bambino fosse dello zio della piccola. La bambina si sarebbe trovata nel giardino dello zio insieme alla mamma. Il cane si trovava in un recinto chiuso, ma scavando nella terra sarebbe riuscito ad evadere e si sarebbe scagliato contro la bambinaia pochi istanti. Subito il cane è stato staccato dalla piccola, ma in pochi secondi sarebbe riuscito a infliggerle ferite gravi all’addome.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 3 =