Torrefazione e Coloniali dedica una rosa a tutte le mamme

0
406
TORREFAZIONE E COLONIALI

Noi di Informa Press amiamo raccontare del nostro territorio. E crediamo che ora più che mai sia fondamentale dare voce a chi anche in un periodo di emergenza sanitaria ha continuato a lavorare con passione e dedizione. Parliamo oggi di Torrefazione e Coloniali. L’attività di Vincenza Di Palma che – da ben tre generazioni – offre ai suoi clienti i prodotti più esclusivi e della tradizione culinaria partenopea. Torrefazione & Coloniali ha continuato a deliziare i suoi clienti durante il periodo di quarantena con l’introduzione del servizio a domicilio. E anche ora, che la Festa della Mamma è alle porte, non mancano le novità. Abbiamo intervistato Vincenza che ci ha raccontato come ha trascorso questo periodo e le sorprese in serbo per questa festa.

Ti consigliamo questo approfondimento – Coronavirus: le città diventano bar a cielo aperto per mantenere la distanza

Torrefazione e Coloniali: intervista a Vincenza Di Palma

torrefazione e colonialiCiao Vincenza, innanzitutto come avete trascorso questo periodo di emergenza sanitaria?

“Ciao a tutti. Questo periodo purtroppo non è stato facile per nessuno. L’emergenza sanitaria e la situazione economica preoccupa davvero tutti. Vedere le strade vuote e non poter incontrare i nostri clienti, a cui siamo molto affezionati, è stato davvero un colpo al cuore. Ma ora mi auguro che tutto possa riprendere al più presto e nel migliore dei modi. È fondamentale rialzarsi e guardare al futuro con ottimismo e fiducia.”

Come vi siete organizzati per garantire i vostri prodotti anche durante la quarantena?

“Per fortuna abbiamo introdotto il servizio di consegna a domicilio come da autorizzazione comunale. I nostri clienti hanno così continuato ad acquistare i nostri prodotti. Per esempio nel periodo di Pasqua hanno ordinato soprattutto – come da tradizione – colombe pasquali e le uova di cioccolato. Li ringraziamo davvero tanto perchè ci hanno tenuto compagnia anche in un momento come questo e si sono mostrati ancora una volta parte della nostra vita.”

Torrefazione e Coloniali: le novità per la festa della mamma

torrefazione e coloniali
Rose di ceramica vietrese lavorate a mano

Quali sono invece le novità per la festa della mamma?

“Maggio è il mese dei fiori, delle rose, e di tutte le mamme. E le mamme – si sa – sono speciali e meritano un regalo alla loro altezza. Proponiamo per la loro festa quindi esclusive rose in ceramica vietrese completamente lavorate a mano. Abbiamo abbinato poi a questi meravigliosi gioiellini le nostre prestigiose scatole di cioccolatini scontate del 30%. In alternativa si possono abbinare alle rose i cioccolatini sfusi delle più grandi marche. A tal proposito abbiamo pensato, con l’acquisto di 250 g, di regalarne altri 250 g. Un pensiero davvero unico per deliziare i nostri clienti e tutte le mamme che sono vero il motore e l’anima del mondo e che sono state accanto ai figli durante questo momento particolare della vita di tutti noi.”

Puoi visitare la Pagina Facebook di Torrefazione e Coloniali direttamente da QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here