Tour Mulino Bianco, ancora una volta è la Nostra Napoli a ospitare l’evento. Lungomare Caracciolo (leggi anche – Lungomare Caracciolo: Napoli si rifà il look) – Rotonda Diaz: presa d’assalto la bellissima location. Pienone previsto fino a oggi. La formula del Tour è stata completamente rinnovata e offre un’ampia gamma di attività per i più grandi e i piccini. Anche perché, si sa, il marchio Mulino Bianco è da sempre associato all’immagine della famiglia felice. Dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 20:30, le “porte” del Mulino saranno aperte a tutte le famiglie presso la Rotonda Diaz del lungomare Caracciolo. La serata di esordio del 28 settembre è stata un successo.
L’evento è gratuito. Vuoi saltare la coda? Scarica l’App MulinoPerME.
Tour Mulino Bianco: un po’ di informazioni
Prosegue a Napoli la nuova edizione del Tour Mulino Bianco 2018. Il tour è un progetto di educazione alimentare promosso dalla Barilla che in 7 edizioni ha attirato più di un milione di visitatori in ben 156 città italiane. Ha già coinvolto alcune delle “perle” della Penisola Bella: dopo le piazze di Genova, Milano, Pescara e Bologna è il turno di Napoli. Nel Tour Mulino Bianco, il tema dell’educazione alimentare sarà rivisitato in chiave ludica ed esperienziale. Insegnare facendo divertire i “discenti” è l’arma più forte per trasmettere i concetti più difficili.
Leggi anche: la top ten degli alimenti pericolosi per i bambini
Tour Mulino Bianco: il progetto
Vistando il sito ufficiale dell’evento, www.mulinobianco.it (nella sezione il Tour del Mulino) potrete scoprire l’elenco dettagliato delle attività in programma.
Il Programma del Tour
Una su tutte: potrete entrare “direttamente” in uno stabilimento Mulino Bianco con un bellissimo tour 3D che vi immergerà a 360° nella fabbrica delle dolcezze e prelibatezze. Inoltre potrete giocare e divertirvi con gli ingredienti più svariati. Le combinazioni di alimenti da “impasticciare” saranno a vostra completa disposizione. I bambini impazziranno di gioia. Queste sono solo alcune delle numerose attività di cui potranno godere le famiglie che decideranno di farsi questo bel regalo. Una cosa è certa: i bambini ve ne saranno grati.