Tragedia ad un Luna Park: tre bambini cadono da una giostra. Uno è grave

0
946
Tragedia giostra

Tragedia giostra al luna park: tre ragazzini feriti di cui uno in gravi condizioni. L’episodio è avvenuto a Sabaudia in un luna park. Si tratta della giostra dei seggiolini volanti. Il ragazzino in gravi condizioni è stato trasportato in Ospedale al Bambino Gesù di Roma. Le Forze dell’Ordine indagano sulla vicenda.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, rissa al Luna Park finisce in tragedia: un ragazzo morto e uno ferito

Tragedia giostra al luna park a Sabaudia

Ieri, la Festa dei Lavoratori, il primo scampolo della stagione estiva si è trasformato in tragedia a Sabaudia, in provincia di Latina. Infatti, in un luna park si è verificato un gravissimo incidente che ha coinvolto tre ragazzini, uno dei quali grave. I tre minori, di 15,14 e 11 anni sono andati sulla giostra dei seggiolini volanti, ma qualcosa è andata storto. Infatti, all’improvviso, mentre era in funzione la giostra, si è staccato il palo che reggeva il fiocco da prendere per vincere un premio. Il palo ha colpito la giostra e i ragazzini sono stati colpiti. Immediatamente sono stati soccorsi i bambini e sono intervenuti sul posto i sanitari della Croce Azzurra. I genitori hanno anche chiamato un’ambulanza proveniente dalla vicina Terracina. Dei tre ragazzini, il bambino di 15 anni ha avuto la peggio.

Ti consigliamo come approfondimento-Torre del Greco, centinaia di persone presenti al funerale di “Giovannone”

Tragedia giostra: tre minorenni feriti

Il ragazzino di 15 anni ha, infatti, riportato diverse fratture e contusioni. Ai soccorritori le condizioni del ragazzino sono apparse immediatamente molto serie. Nonostante non fosse in pericolo di vita, il ragazzino è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Roma. Si tratta dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù situato nella capitale. Gli altri due ragazzini feriti, invece, sono stati soccorsi dai sanitari sul posto, in quanto erano feriti in maniera lieve. Sul posto oltre ai sanitari sono accorsi immediatamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del comando di Sabaudia. Le Forze dell’Ordine hanno dato il via agli accertamenti per decretare le eventuali responsabilità. La notizia si è presto diffusa sul web. Tale notizia ha gettato nello sconforto gli utenti per la gravità dell’accaduto. Grazie al tempestivo intervento dei soccorritori sono state evitate conseguenze ben peggiori.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, le ultime parole di Giovanni Guarino: “Guarda cosa mi ha fatto!”

Tragedia giostra: indagini in corso

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio mortoLe Forze dell’Ordine, come detto, hanno dato il via alle indagini. Per il momento la giostra a catene è stata posta sotto sequestro. Secondo le prime indiscrezioni, a causare l’incidente potrebbe essere stata la rottura di un cavo. Si tratta, però, ancora di un’ipotesi che potrebbe essere confermata o smentita. Le Forze dell’Ordine, nel frattempo, stanno visionando le telecamere di sorveglianza e stanno interrogando i presenti. Coloro che hanno assistito al terribile incidente hanno temuto il peggio e ovviamente tra di loro si è diffuso il panico. Per fortuna i tre ragazzini sono feriti, ma non sono in pericolo di vita. Secondo le dinamiche raccontate, si è davvero temuto il peggio, anche ovviamente resta lo shock.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 17 =