Bambino di otto anni muore investito da un trattore guidato da suo padre

0
186
Bullo bambino autistico spazzatura,

Trattore investe bambino a Porotto in provincia di Ferrara. La vittima aveva solo otto anni, il mezzo sarebbe stato guidato dal padre. Gli inquirenti indagano per riuscire a ricostruire tutti i contorni della vicenda. Non è la prima volta che nelle zone limitrofe Ferrara succedono cose del genere.

Ti consigliamo come approfondimento – Bambina di 9 anni in fin di vita dopo una sparatoria: Londra come il Far West

Trattore investe bambino di 8 anni uccidendolo: lo guidava il padre

Trattore investe bambinoTrattore investe bambino. Il piccolo di soli otto anni è morto dopo il tremendo incidente. La tragedia è avvenuta in un parcheggio privato a Porotto in provincia di Ferrara nella giornata di ieri poco dopo le 19. Il bambino ha perso la vita durante il trasporto in ospedale, le ferite riportate sarebbero state troppo gravi. Secondo la prima ricostruzione a bordo del trattore ci sarebbe stato il papà della vittima. Gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire al meglio la vicenda. Pare comunque che l’uomo stesse eseguendo una manovra con il trattore e che non si sia reso conto della presenza del piccolo. Il bambino avrebbe subito ricevuto soccorso dal padre che ha subito allertato i soccorsi. Purtroppo pochi minuti dopo esser partito in ambulanza il bimbo non ce l’ha fatta.

Ti consigliamo come approfondimento – Bambino di 4 anni non viene messo alla scuola paritaria: “Troppo vivace”

Non è la prima volta che nella zona di Ferrara un bambino viene investito da un trattore

Napoli treno Circumflegrea incidente, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Trattore investe bambinoPer quanto possa sembrare un incidente isolato in verità questa è già la seconda tragedia che avviene nel Ferrarese in poco più di un anno. Infatti nel mese di maggio 2023, una domenica mattina, a Santa Maria Codifiume, vicino un capannone agricolo venne investito Diego. Il bambino aveva soli cinque anni quando è stato travolto da un trattore guidato da un suo vicino di casa. In questo caso però il piccolo non morì sul colpo. Fu trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna con l’elisoccorso dall’ospedale di Argenta nel disperato tentativo di salvarlo ma Diego perse la vita circa 24 ore dopo l’incidente.