Tragedia sui binari, investita da treno ad alta velocità: tratta Napoli-Roma bloccata

0
380
treni bloccati roma Napoli

Treni bloccati Roma Napoli, ritardi molto elevati nella tratta a causa di un grave incidente. Una persona è stata investita sui binari. L’incidente questa mattina all’altezza della stazione di Albanova, fermata in provincia di Caserta. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Anziano preso a pugni da un 18enne finisce in coma: arrestato

Treni bloccati Roma Napoli: l’incidente di prima mattina

Sciopero generale venerdì 16 dicembre, trasporto pubblico sciopero, treni bloccati roma napoli
Fonte: Wikipedia

La tragedia che si è consumata sui binari all’altezza della stazione di Albanova è avvenuta questa mattina, intorno alle ore 7.58. La persona investita non sembra essere morta, lo rendono noto le Forze dell’Ordine. È ricoverata in ospedale in gravi condizioni, ma ulteriori informazioni non sono state fornite. La vittima è stata estratta da sotto il convoglio dai Vigili del Fuoco. Non è chiaro al momento la dinamica dell’incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Maxi licenziamenti, Google manda a casa 12.000 persone. Il Ceo: “Mi assumo la piena responsabilità”

Treni bloccati Roma Napoli: l’annuncio di Trenitalia 

Giuseppina Giuliano bidella pendolare Napoli Milano, treni bloccati roma napoli La tratta Roma-Napoli via Formia è ancora al momento bloccata. Lo fa sapere Trenitalia con un annuncio ufficiale che ha bloccato tutti i treni da questa mattina alle otto “per accertamenti sulla linea a seguito dell’investimento non mortale di una persona ad Albanova”. Seppur la persona è stata estratta da sotto il treno e i binari sono liberi, le Forze dell’Ordine sono ancora a lavoro per comprendere le dinamiche dell’incidente. La zona è sotto analisi per capire perché la persona investita si trovasse sui binari e come sia finita sotto il treno. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Primario di radiologia, condannato per violenze sessuali, si suicida in cella

Treni bloccati Roma Napoli: ritardi e disagi su tutta la tratta 

ferrovie viaggi, treni bloccati roma napoli La zona in cui è avvenuto l’incidente è uno dei punti nevralgici per la circolazione dei treni ad alta velocità. Treni che da questa mattina sono stati bloccati, soppressi o annunciati con forti ritardi. In particolare sia gli InterCity che i Regionali viaggiano al momento con oltre 60 minuti di ritardo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 5 =