Treni bloccati Roma Napoli, ritardi molto elevati nella tratta a causa di un grave incidente. Una persona è stata investita sui binari. L’incidente questa mattina all’altezza della stazione di Albanova, fermata in provincia di Caserta.
Treni bloccati Roma Napoli: l’incidente di prima mattina
Fonte: Wikipedia
La tragedia che si è consumata sui binari all’altezza della stazione di Albanova è avvenuta questa mattina, intorno alle ore 7.58. La persona investita non sembra essere morta, lo rendono noto le Forze dell’Ordine. È ricoverata in ospedale in gravi condizioni, ma ulteriori informazioni non sono state fornite. La vittima è stata estratta da sotto il convoglio dai Vigili del Fuoco. Non è chiaro al momento la dinamica dell’incidente.
Treni bloccati Roma Napoli: l’annuncio di Trenitalia
La tratta Roma-Napoli via Formia è ancora al momento bloccata. Lo fa sapere Trenitalia con un annuncio ufficiale che ha bloccato tutti i treni da questa mattina alle otto “per accertamenti sulla linea a seguito dell’investimento non mortale di una persona ad Albanova”. Seppur la persona è stata estratta da sotto il treno e i binari sono liberi, le Forze dell’Ordine sono ancora a lavoro per comprendere le dinamiche dell’incidente. La zona è sotto analisi per capire perché la persona investita si trovasse sui binari e come sia finita sotto il treno.
Treni bloccati Roma Napoli: ritardi e disagi su tutta la tratta
La zona in cui è avvenuto l’incidente è uno dei punti nevralgici per la circolazione dei treni ad alta velocità. Treni che da questa mattina sono stati bloccati, soppressi o annunciati con forti ritardi. In particolare sia gli InterCity che i Regionali viaggiano al momento con oltre 60 minuti di ritardo.