Treno travolge donna nei pressi di un passaggio a livello a Roccavione paese vicino Cuneo. La vittima è una donna di 68 anni. Le Forze dell’Ordine e le autorità indagano sul posto. Sospesa la circolazione dei treni sui binari della ferrovia Cuneo-Limone Piemonte.
Ti consigliamo come approfondimento-Trovata morta in una camera d’albergo, il marito confessa: “Volevamo morire insieme, ma non ce l’ho fatta”
Treno travolge donna a un passaggio a livello
L’incidente nel quale è morta una donna è avvenuto all’alba a Roccavione, vicino Cuneo. La sessantottenne è stata investita da un treno nei pressi di un passaggio a livello. Sospesa la circolazione dei treni lungo la tratta. Le autorità e Forze dell’Ordine sono state impegnate nei rilievi e negli accertamenti. L’incidente è avvenuto poco dopo l’alba di oggi all’altezza del passaggio a livello di Roccavione. Si tratta di un piccolo comune della provincia di Cuneo, in Piemonte. La vittima è stata investita poco dopo le ore 7 da un treno regionale diretto verso Cuneo, sui binari della ferrovia Cuneo-Limone Piemonte. Sono ancora da chiarire causa e dinamica dell’incidente che ha portato al decesso della donna. Ma dalle prime informazioni sembrerebbe che la vittima abbia tentato di attraversare a piedi il passaggio a livello proprio mentre era in arrivo il treno.
Ti consigliamo come approfondimento-Napoli: donna picchiata in albergo da fidanzato ubriaco
Treno travolge donna: Forze dell’Ordine e soccorsi sul posto
Ti consigliamo come approfondimento-Concorso scuola 2024: bando e modalità di svolgimento comunicate dal Ministero
Treno travolge donna: circolazione treni sospesa
In seguito all’incidente, la circolazione dei treni è stata sospesa tra Robilante e Borgo San Dalmazzo. Sono state però attivate le corse con bus sostitutivi tra Cuneo e Limone, con Ferrovie dello Stato che ha messo a disposizione due mezzi su gomma. Nel mentre sono andati avanti i rilievi delle Forze dell’Ordine e gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. Si tenta di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Al momento l’ipotesi più probabile è che la donna stesse attraversando a piedi un passaggio a livello regolarmente chiuso. Circa tre ore dopo l’incidente, una volta terminati i rilievi necessari, la circolazione sulla linea ferroviaria Cuneo-Limone Piemonte è tornata regolare.