Trivial Pursuit hotel, risparmia chi ne sa più di tutti!

0
62
Trivial pursuit
Una bella vacanza, dopo tanto duro lavoro, è proprio quello che ci vuole. Un weekend fuori può liberare corpo e mente. Quest’ultima però, potrebbe farvi risparmiare un bel po’ di bigliettoni. E se siete appassionati di giochi da tavolo, la notizia vi piacerà particolarmente. Un passatempo tra i più stimolanti culturalmente, Trivial Pursuit, torna curiosamente alla ribalta con un hotel di lusso. (Leggi anche: Europa quasi gratis: le 12 mete più economiche del Vecchio Continente)

Hotel Trivial Pursuit, a Mosca l’albergo dedicato al gioco da tavolo

Trivial Pursuit
Mosca

Aprirà l’Hotel Trivial Pursuit, a fine maggio, ad una sessantina di chilometri da Mosca, precisamente a Kurovo, nella parte occidentale del paese (Russia); il primo dedicato ad un gioco da tavolo. La possibilità di vivere un soggiorno paradisiaco, con il lusso e le tanto amate domande di cultura generale è realtà. Perché è dal 1979, anno di creazione del gioco, che coinvolge e appassiona milioni di giocatori in tutto il globo. Il tutto avverrà all’interno del Svezhy Veter Country Hotel ed ospitato dal Fresh Wind Spa Hotel. Per quello che al momento è un’idea che potrebbe essere replicata ovunque. Se il tabellone di Trivial Pursuit e le temute domande non vi destano alcuna preoccupazione, avete ottime chances di vivere una vacanza da sogno.

I clienti (dopo aver superato sul sito un questionario stile “Trivial”) si cimenteranno in domande di cultura generale, che spaziano dalla letteratura alla storia, dall’arte alle scienze, esattamente come nel gioco da tavolo. Domande sottoposte durante il soggiorno, daranno la possibilità di ricevere degli upgrade alla camera: televisore ultima generazione, letto matrimoniale con tutti i comfort, cene lussose o sconti ulteriori.

Leggi anche: Hyperloop, la tecnologia del futuro per viaggiare oltre la velocità del suono

Trivial Pursuit, quando un passatempo può regalare bonus (o malus) in Trivial pursuitun viaggio

So che avete già i bagagli pronti, ma è importante informarvi di due cose. La prima è che, in caso di risposte sbagliate, il soggiorno da lussuoso, si trasformerebbe in un vero e proprio incubo. Televisore tubo catodico, letto scomodo, e altre spiacevoli malus che troveremmo nella nostra camera. Quindi non è tutto oro, è per quanto sia un’esperienza divertente e unica, ha comunque una soglia di rischio molto alta. La seconda è che, al momento, solo chi è cittadino russo può soggiornare in questo hotel; data le molte richieste e le camere limitate. Ma il format molto probabilmente verrà replicato in varie parti del mondo.

E voi, soggiornereste in un hotel, giocando come a un gioco da tavolo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here