Trovata bimba di 5 anni senza vita nel sacco della spazzatura. I genitori della piccola ne avevano segnalato la scomparsa lo scorso pomeriggio. Il corpicino è stato ritrovato all’interno dell’appartamento di un 16enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti per abusi sessuali. Le indagini sulla vicenda, avvenuta nella giornata del 25 aprile a Rambervillers, in Francia, sono ancora in corso.
Ti consigliamo come approfondimento – Vicenza, marocchino urla “Allah Akbar” e viene ucciso in una sparatoria
Trovata bimba di 5 anni morta nel sacco della spazzatura: i genitori ne avevano segnalato la scomparsa
A lanciare l’allarme sulla morte della piccola, ritrovata in un sacco della spazzatura, sarebbe stato un 16enne che vive qualche centinaio di metri distante dalla famiglia romena. È stato fermato nella sua stessa abitazione, quella in cui vi era il sacco della spazzatura incriminato, in Rue Du Parmoulin.
Ti consigliamo come approfondimento – Milano, 23enne violentata sul treno: arrestato 36enne identificato con le telecamere
Trovata bimba di 5 anni morta nel sacco della spazzatura: indagini in corso per stabilire i movimenti del 16enne
Stando alle parole del sindaco Jean-Pierre Michel, il ragazzo era già noto alla Polizia Municipale e alla Gendarmeria per precedenti legati ad abusi sessuali su minori. Il 16enne, inoltre, soffrirebbe di gravi disturbi psichiatrici e sarebbe uscito da un istituto specializzato da appena qualche settimana.
“Un bambino che muore, se è un fatto accidentale, è drammatico. Ma in tali condizioni, è ancora più doloroso oltre che inspiegabile“, ha concluso il sindaco.