Paura nei cieli, forte turbolenza volo Milano-Atlanta,11 persone in ospedale

0
490
qantas, volo valencia napoli

Turbolenza volo Milano Atlanta. Un aereo diretto da Milano ed Atlanta (USA) ha riscontrato forti problemi durante il volo. 11 persone in ospedale in seguito alla turbolenza. Paura a bordo durante la traversata dei passeggeri diretti nella città statunitense a bordo dell’aereo della Delta Air Lines.

Ti consigliamo come approfondimento- Terrore in volo, 30enne apre portellone d’emergenza dell’aereo: panico a bordo

Turbolenza volo, cos’è successo?

covid-19, volo valencia napoli, Turbolenza voloTurbolenza volo Milano-Atlanta. Il volo partito da Milano si trovava a circa 64km dall’aeroporto di Atlanta quando l’equipaggio ha segnalato forti turbolenze. La perturbazione avrebbe fatto riportare ferite ad 11 persone tra passeggeri e personale di bordo. La compagnia aerea fa sapere che il mezzo, con capienza di 292 passeggeri, è uno degli aerei più avanzati a disposizione. Nonostante ciò il volo era già partito con un ritardo di 3 ore da Milano. Avrebbe subito problemi legati a delle turbolenze molto prima dell’arrivo in America, quando si trovava nei cieli d’Europa. Il volo della Delta Air Lines è comunque riuscito ad atterrare senza riportare danni alle ore 19:00 (americane).

Ti consigliamo come approfondimento- Donna urla in aereo: “C’è un fantasma vicino a me. Fatemi scendere!”

Il comunicato di Delta Air Lines sui soccorsi

Unione Europea viaggi virus cinese coronavirus italia, Turbolenza volo In una nota la compagnia afferma che i membri del proprio team si sono messi in contatto con i passeggeri. La priorità è quella di prendersi cura dei clienti e dell’equipaggio rimasti feriti. Sarà fornito cibo, alloggio e una nuova prenotazione a tutti i passeggeri rimasti illesi in seguito alla turbolenza. Il volo portava con se 151 passeggeri e 14 membri dell’equipaggio. Non è ancora chiaro però se ci siano altre persone coinvolte oltre gli 11 feriti di cui abbiamo notizia. Non si hanno notizie sullo stato di salute delle persone trasportate in ospedale. Ci si aspetta di più a livello comunicativo da una compagnia che con più di 300 destinazioni in 52 paesi del mondo è la seconda tra le principali compagnie aeree internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =