Turetta, i messaggi a Giulia quando usciva con le amiche: “Sai che mi fai stare male quando uscite da sole”

0
675
Nonna Giulia Cecchettin, Filippo incontra genitori, Funerali Giulia Cecchettin

Turetta messaggi Giulia, continuano le rivelazioni delle conversazioni tra Filippo Turetta e Giulia Cecchettin dopo che quest’ultima lo aveva lasciato e lui continuava a non accettare il suo rifiuto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Abusata a 12 anni dal patrigno, si ribella ma lui la minaccia: “Farai la fine di Giulia Cecchettin”

Turetta messaggi Giulia: i rimproveri mentre usciva con le amiche 

turetta messaggi giulia
Fonte Ansa

A raccontare l’ennesimo retroscena dei comportamenti abusivi e di stalking che Turetta aveva nei confronti della sua ex Giulia, è un messaggio che la ragazza ha inviato alle amiche qualche mese fa. Raccontando l’ennesimo incontro non desiderato di Giulia con l’ex. Viene divulgato da Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. “Durante la strada mi ha molto insistentemente provato a convincere a dire no alle altre o a fare in modo che fosse un invito per tutti e non solo per noi tre. Mi ha detto cose del tipo: perché mi fai questo? Perché sei così cattiva, sai che mi fai stare male quando uscite da sole. Siete già andate a fare colazione due settimane fa. Se la cosa succede davvero niente sarà più come prima. Insomma mi ha fatto intendere che potrebbe arrivare a lasciarmi”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Uccise il padre violento: Alex Pompa condannato a 6 anni

Turetta messaggi Giulia: i racconti dell’amica 

patente Rete veloce, pomigliano sicura, turetta messaggi giulia Dopo mesi da quella conversazione e dopo il femminicidio di Giulia da parte dell’ex, anche la migliore amica della ragazza racconta in diretta i comportamenti ossessivi di Filippo verso la 21enne. “Filippo le diceva che senza di lei non poteva vivere. Che l’avrebbe fatta finita perché la sua vita non poteva andare avanti, che senza di lei anche l’Università non aveva un senso. E lei si sentiva in colpa”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Perseguita fidanzata: imposto bracciale elettronico ad entrambi

Turetta messaggi Giulia: la litigata a Padova

Uomo pugnalato salva moglie, turetta messaggi giulia Sempre ai microfoni di “Chi l’ha visto?” L’amica di Giulia racconta di una delle ultime litigate tra i due avvenuta in una gelateria di Padova ai primi di novembre. “Venerdì 3 novembre mi aveva raccontato che pochi giorni prima aveva incontrato Filippo in una gelateria a Padova. E lui le aveva chiesto ancora se volesse tornare insieme a lui. Ma all’ennesimo rifiuto di lei, ha avuto una reazioni spropositata. Si è alzato e ha sbattuto le mani sul tavolo. Giulia mi ha detto di aver avuto paura e che per fortuna si trovavano in un luogo pubblico. Poi come ogni volta, dopo aver litigato, lui sarà tornato da lei e avranno fatto pace. Sempre per i suoi sensi di colpa”.