Venezia, turista morto dopo una caduta dal quinto piano. Indagini in corso

0
208
turista morto

Turista morto a Venezia in seguito alla caduta dal quinto piano di un albergo della città veneziana. Il turista aveva soli 22 anni. L’episodio è avvenuto questa mattina. Sono in corso le indagini delle Forze dell’Ordine.

Ti consigliamo come approfondimento-Assalto a portavalori sull’A1, spari e auto in fiamme: rapinatori in fuga

Turista morto a Venezia durante un soggiorno

MOSE
Ph. dal profilo Facebook del Comune di Venezia

Questa mattina un turista di 22 anni è stato trovato morto a Venezia dopo una caduta dal quinto piano dell’Hotel Bauer. L’albergo in questione è uno dei più rinomati e lussuosi del centro storico di Venezia. Il giovane è morto sul colpo dopo l’impatto con il suolo, rendendo impossibile l’intervento del 118. Le autorità competenti sono giunte sul posto intorno alle 8.30. Non è ancora chiaro, però, se l’incidente sia avvenuto questa mattina oppure durante la notte. Al momento, sulla tragica e improvvisa scomparsa del ragazzo indaga la squadra mobile di Venezia. Tra le prime indiscrezioni pare che la vittima fosse in vacanza a Venezia e che provenisse dall’Est Europa. Nel frattempo, la Polizia scientifica ha effettuato i rilievi del caso, mentre gli inquirenti stanno interrogando gli amici della vittima.

Ti consigliamo come approfondimento-Camorra, arrestati 2 affiliati clan D’Alessandro: uccisero Scelzo 14 anni fa

Turista morto a Venezia: indagini in corso

polizia, pomigliano sicuraLe dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare. Sembra che il giovane turista sia precipitato dalla scala antincendio, caratteristica dell’Hotel Bauer, morendo nel cortile interno dell’albergo veneziano. La vittima, prima di precipitare, ha fatto un volo di circa 15 metri. La vicenda si è sviluppata senza attirare l’attenzione di nessuno. Infatti, pare che non sia stato notato nulla né dagli altri ospiti né dal personale della struttura. Gli inquirenti stanno accertando tutte le dinamiche possibili della vicenda. Ci sono diverse ipotesi sotto analisi riguardo all’episodio. Infatti, si parla di un caso di suicidio o di una caduta accidentale causata dall’assunzione di sostanze stupefacenti o bevande alcoliche. Sul posto sono in atto le verifiche della Polizia e dei Vigili del Fuoco, per determinare con esattezza cosa sia accaduto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + venti =