Twitter cambia logo e diventa X: l’ira degli utenti contro Elon Musk

0
478
alternative twitter elon musk morte,

Twitter logo nuovo per la piattaforma che cambia anche nome “X” in onore del nuovo proprietario Elon Musk che da quando ha comprato la piattaforma continua a modificarla. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Catania chiede aiuto: da 72 ore interi quartieri senza acqua né elettricità

Twitter logo nuovo: l’annuncio di Elon Musk 

Twitter down, twitter logo nuovo Lo ha annunciato il miliardario Elon Musk sul suo account nella serata di domenica. “E presto diremo addio al marchio Twitter e, gradualmente, a tutti gli uccelli. Se stasera viene pubblicato un logo X abbastanza buono, lo faremo andare in diretta in tutto il mondo domani”. Il logo e il nome inevitabilmente si rifà alla sua società aereospaziale, Space X. In molti lo hanno definito l’ennesimo inneggio al suo io. Un cambiamento che già era chiaro da tempo, dato che Musk ha modificato il nome commerciale del social in X Corp. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Grecia in fiamme: villaggi evacuati e voli cancellati. Ecco cosa fare in caso di vacanze prenotate

Twitter logo nuovo: i commenti sul web

google down, twitter logo nuovo I nuovi drastici cambiamenti sono velocemente finiti in cima alle tendenza di discussione. Tra meme e critiche la discussione tra gli utenti va avanti da giorni. Nell’hashtag #TwitterX migliaia sono i commenti ironici e non che commentano l’operato del nuovo proprietario della piattaforma. “In pochi mesi Musk: Compra Twitter; Scopre che è piena di debiti perciò licenzia un botto di gente e schiavizza i restanti; Impone pagamenti per continuare ad usarlo appieno come prima; Cambia nome e logo. Il limite tra genio e coglione passa dal risultato di tutto ciò”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Circumvesuviana Casalnuovo: addio allo storico display, avrebbe compiuto 30 anni

Twitter logo nuovo: quando cambierà ufficialmente?

twitter logo nuovo Non è ancora chiaro quando il cambiamento ufficiale avverrà. Senza dubbio il restyling dell’app darà graduale e differente in base ai paesi. Alcuni utenti anche in Italia confermano che la X ha sostituito il classico uccellino nella versione web dell’app. La versione per mobile però sembrerebbe mantenere ancora il vecchio logo, ma sembrerebbe essere solo questione di tempo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 1 =