Orrore a Villabate, uccide l’ex compagna col bisturi e si suicida: annuncia il gesto su Facebook

0
1371
Ornella Pinto funerali, Uccide compagna e si suicida

Uccide compagna e si suicida: questo è il dramma che è successo qualche ora fa a Villabate, in provincia di Palermo. Come si apprende dalle colonne di Ansa.it e Agi, il motivo che avrebbe scatenato l’impulso omicida sarebbe da ritrovare nella fine della relazione e la paura che la compagna potesse incontrare un altro. L’uomo, che avrebbe compiuto l’omicidio, avrebbe annunciato le proprie intenzioni su Facebook.

Ti consigliamo come approfondimento – Esplode l’acquario cilindrico più grande del mondo con 1.500 pesci: strade chiuse

Uccide compagna e si suicida: l’accaduto

Ornella Pinto funerali, Uccide compagna e si suicidaSecondo le prime ricostruzioni degli inquirenti e secondo quanto riferiscono i quotidiani sopracitati, S.P. si sarebbe presentato a casa dell’ex compagna ad ora di cena. In un orario compreso tra le 20 e le 21:30, infatti, l’uomo sarebbe riuscito ad attuare il suo piano: il 41enne sarebbe riuscito ad entrare in casa di G.B. colpendola più e più volte con un bisturi. Dopodiché con la stessa arma si è tolto la vita.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, torturò il figlio di 4 mesi fino a fargli perdere le gambe: viene picchiato dai compagni di cella!

Uccide compagna e si suicida: l’arrivo dei carabinieri

femminicidio areseL’appartamento della donna, che si trova al primo piano di una palazzina situata a Villabate, è stato raggiunto dalle forze dell’ordine che l’hanno sigillata. Gli uomini del 112 erano stati allertati da un amico dell’uomo, dopo aver letto un post sui social.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, bimbo di 2 anni ingoiato vivo da ippopotamo: salvo per miracolo!

L’ultimo post dell’uomo

Quanto segue, come si apprende da altre testate, è il post che avrebbe condiviso il 41enne prima di commettere l’omicidio-suicidio:
Chiedo in ginocchio umilmente scusa a Dio e a Carlotta, sei stata come una figlia per me. Per il dolore atroce che, purtroppo, non avrei mai immaginato di recarti. Ma è lo stesso dolore che io sto provando da un mese circa, non riesco più a dormire; più a mangiare; consapevole che l’avrei provato per tutta la vita, arrivando alla follia. Senza mai darmi una spiegazione per la perdita: del mio unico amore meraviglioso tesoro mio Giovanna, la mia principessa, il mio universo, il mio tutto; di te Carlotta cresciuta come una figlia; della mia casa, eravate la mia famiglia. Chiedo scusa ai miei genitori; alle nostre famiglie; alle sorelle e fratelli; ai nipoti; ma non di meno ai miei compari, per me come fratelli, persone uniche, meravigliose e speciali. Infine, a tutte le persone che ci hanno voluto bene, nonostante il gesto atroce che io sto per compiere”.