Uccide marito di 78 anni malato da tempo. Il dramma a San Giovanni nel Bolognese. La donna ha pugnalato il marito con un coltello da cucina che avrebbe usato per tentare il suicido. Al momento è in ospedale per le ferite riportate, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.
Ti suggeriamo come approfondimento – Bambino vestito dai genitori come Matteo Messina Denaro: “Molto richiesto a Carnevale”
Uccide marito: entrambi in auto per andare a fare la spesa
L’auto con i due coniugi è stata ritrovata in via Sabin. Poche sono al momento le informazioni collezionate dagli inquirenti. Si sa che l’uomo gravemente malato da tempo aveva 78 anni, la moglie invece di 74 sembra soffrisse di una forte depressione. Nell’auto non sono stati trovati biglietti d’addio o spiegazioni sull’accaduto. Non è quindi chiaro se la vicenda fosse stata premeditata dai due insieme o se fosse un’idea della donna o se l’omicidio/suicidio non fosse affatto premeditato.
Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, bambino disperso in pigiama ritrovato dopo 4 ore: si era allontanato da solo
Uccide marito: sequestrati due coltelli in auto
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, picchiano selvaggiamente bimba di 9 anni per i posti sullo scuolabus: video diventano virali!