Dramma in auto: pugnala e uccide il marito malato, poi cerca di suicidarsi

0
528
uccide marito

Uccide marito di 78 anni malato da tempo. Il dramma a San Giovanni nel Bolognese. La donna ha pugnalato il marito con un coltello da cucina che avrebbe usato per tentare il suicido. Al momento è in ospedale per le ferite riportate, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bambino vestito dai genitori come Matteo Messina Denaro: “Molto richiesto a Carnevale”

Uccide marito: entrambi in auto per andare a fare la spesa 

Donna segregata in casa, uccide marito L’auto con i due coniugi è stata ritrovata in via Sabin. Poche sono al momento le informazioni collezionate dagli inquirenti. Si sa che l’uomo gravemente malato da tempo aveva 78 anni, la moglie invece di 74 sembra soffrisse di una forte depressione. Nell’auto non sono stati trovati biglietti d’addio o spiegazioni sull’accaduto. Non è quindi chiaro se la vicenda fosse stata premeditata dai due insieme o se fosse un’idea della donna o se l’omicidio/suicidio non fosse affatto premeditato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, bambino disperso in pigiama ritrovato dopo 4 ore: si era allontanato da solo

Uccide marito: sequestrati due coltelli in auto 

Roma picchia moglie, ragazzo sbranato coccodrillo, bambina rapita babysitter, bambino ingoia spillo, matrimonio rimborso, padre brucia figlio, avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre, figlia padre cappio, donna uccisa reddito, mamma strangola figli, ragazzo spinto treno, Suicidio 19enne biglietto, uccide marito In auto sono stati trovati due coltelli da cucina, posti immediatamente sotto sequestro. L’uomo è stato trovato morto all’arrivo delle Forze dell’Ordine e dell’ambulanza. Il 78enne ha riportato ferite letali al petto e basso ventre. Anche la donna all’arrivo dei soccorsi era ferita, ma ancora cosciente. È stata portata in ospedale. Sembrerebbe che seppur ancora ricoverata le sue ferite non siano fatali. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, picchiano selvaggiamente bimba di 9 anni per i posti sullo scuolabus: video diventano virali!

Uccide marito: i commenti sul web 

google down, uccide marito Dalle prime informazioni non sembra essere nemmeno chiaro chi abbia allertato i soccorsi. Presumibilmente alcuni passanti che hanno visto la scena dalla strada. Sul web la vicenda viene commentata come simbolo di un grido d’aiuto nella solitudine. “La disperazione porta alla depressione che è anch’essa una grave patologia molto spesso sottovalutata”.