Uccide marito di 78 anni malato da tempo. Il dramma a San Giovanni nel Bolognese. La donna ha pugnalato il marito con un coltello da cucina che avrebbe usato per tentare il suicido. Al momento è in ospedale per le ferite riportate, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.
Uccide marito: entrambi in auto per andare a fare la spesa
L’auto con i due coniugi è stata ritrovata in via Sabin. Poche sono al momento le informazioni collezionate dagli inquirenti. Si sa che l’uomo gravemente malato da tempo aveva 78 anni, la moglie invece di 74 sembra soffrisse di una forte depressione. Nell’auto non sono stati trovati biglietti d’addio o spiegazioni sull’accaduto. Non è quindi chiaro se la vicenda fosse stata premeditata dai due insieme o se fosse un’idea della donna o se l’omicidio/suicidio non fosse affatto premeditato.
In auto sono stati trovati due coltelli da cucina, posti immediatamente sotto sequestro. L’uomo è stato trovato morto all’arrivo delle Forze dell’Ordine e dell’ambulanza. Il 78enne ha riportato ferite letali al petto e basso ventre. Anche la donna all’arrivo dei soccorsi era ferita, ma ancora cosciente. È stata portata in ospedale. Sembrerebbe che seppur ancora ricoverata le sue ferite non siano fatali.
Dalle prime informazioni non sembra essere nemmeno chiaro chi abbia allertato i soccorsi. Presumibilmente alcuni passanti che hanno visto la scena dalla strada. Sul web la vicenda viene commentata come simbolo di un grido d’aiuto nella solitudine. “La disperazione porta alla depressione che è anch’essa una grave patologia molto spesso sottovalutata”.