Uccide moglie e suocera: al dare l’allarme il figlio maggiore nascosto in camera

0
355
uccide compagna, Roma picchia moglie, lecce bambina molestata, picchia moglie telefono, segregata casa, 19enne violenta vicina, avellino abuso minorenne, napoli violenza moglie, 17enne uccisa fidanzato, mamma picchia insegnante, ragazza violentata treno, segregata casa, uccide moglie suocera, omicidio marzia, napoli donna balcone, Verona figlio guinzaglio, napoli prof pugno, zio stupra nipote, spara madre incinta, figlio la russa stupro, femminicidio ancona, accoltellata como, Torino femminicidio, marito accoltella moglie, marito accoltella moglie

Uccide moglie suocera a coltellate, arrestato un 50enne ad Arezzo. A dare l’allarme il figlio 16enne nascosto con la sorella più piccola in cameretta durante il duplice femminicidio. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Julia Ituma, giocatrice azzurra muore tragicamente a 18 anni in Turchia: precipitata dal balcone

Uccide moglie suocera: l’omicidio nella notte

Donna uccisa marito scale, uccide moglie suocera Il duplice omicidio è avvenuto nella notte in un appartamento di Arezzo. L’uomo di 50 anni viveva con la moglie, i due figli e la suocera. Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe atteso che tutti si addormentassero per andare in cucina prendere un coltello e scagliarsi contro le due donne. La prima ad essere colpita è stata la suocera anziana dell’uomo che è morta nell’appartamento. La moglie invece sarebbe arrivata in ospedale ancora viva. Tuttavia le sue ferite erano troppo gravi ed è deceduta poche ore dopo il suo ricovero. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Trovato l’orso che ha ucciso il runner, presidente Fugatti: “Il territorio è dell’uomo”

Uccide moglie suocera: l’allarme del figlio 

Senatore abusa donna,uccide moglie suocera Ancora poco chiare sono le dinamiche dei fatti. Con ogni probabilità l’uomo aveva premeditato il duplice omicidio. Alla base sembrerebbe esserci stati una lite tra i tre adulti. A dare l’allarme il figlio maggiore di 16 anni, il giovane si trovava in cameretta con la sorellina minore. Sarebbe stato lui a capire l’efferato crimine che il padre stava commettendo e a chiamare i soccorsi. Arrivate le Forze dell’Ordine sul posto il duplice omicidio si era già consumato. L’uomo quando ha compreso che la Polizia era fuori la sua porta ha tentato di scappare, ma è stato arrestato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ragazzo intervistato sul salario minimo: “Non dovrebbe esserci, ognuno è artefice del proprio destino”

Uccide moglie suocera: i precedenti 

donna uccisa cagliari,uccide moglie suocera L’uomo dopo essere stato arrestato ha immediatamente confessato di essere colpevole. Secondo i primi interrogatori, le liti tra le mura domestiche erano all’ordine del giorno. In particolare la presenza costante della suocera in casa era causato dalla preoccupazione di quest’ultima per le condizioni della figlia e dei nipoti. La donna infatti era da tempo preoccupata dei modi violenti dell’uomo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × quattro =