Omicidio-suicidio, 51enne uccide uomo con le forbici e poi si lancia dal settimo piano

0
380
Uccide uomo con forbici

Uccide uomo con forbici e poi si suicida, gettandosi dal settimo piano. A compiere entrambi i gesti estremi sarebbe stato un 51enne milanese. La tragedia ha avuto luogo in via Cogne, a Milano. Un uomo è stato trovato morto in strada, mentre l’altro è stato rinvenuto senza vita, con delle ferite da taglio, nell’appartamento al settimo piano.

Le Forze dell’Ordine sono ancora a lavoro per poter indentificare il movente di questo omicidio-suicidio. Oltretutto, mancano ancora le generalità dell’uomo trovato morto nell’appartamento.

Ti consigliamo come approfondimento – Ladro entra in casa e ruba il cucciolo: proprietaria disperata pubblica il video delle telecamere

Uccide uomo con forbici e poi si suicida: il giallo nel capoluogo milanese

Uccide uomo con forbiciUccide uomo con forbici e poi si suicida. È quanto accaduto nella notte a Milano, in via Cogne. Un 51enne è stato rinvenuto in strada, senza vita, dopo essersi lanciato dal settimo piano di un edificio. Lo stesso uomo potrebbe averne ucciso un altro, ritrovato senza vita nello stesso palazzo e con delle ferite da taglio. Si tratterebbe, quindi, di un caso di omicidio-suicidio, anche se è ancora tutto da confermare.

Per quanto riguarda l’uomo trovato senza vita nell’appartamento, secondo i primi accertamenti medico-legali, potrebbe essere stato ucciso con un’arma da taglio. Al piano terra dello stesso condominio, infatti, è stato trovato un paio di forbici ricoperte di sangue. Si attendono quindi le risposte delle indagini per poter confermare che l’uomo senza vita ritrovato nell’edificio sia stato ucciso proprio con quelle forbici.

Dubbi non vi sono, invece, sul fatto che entrambi gli uomini abbiano avuto un legame. Il 51enne ritrovato morto in strada aveva nella tasca del proprio giubbino il paio di chiavi della casa in cui è stato rinvenuto l’altro cadavere.

Ti consigliamo come approfondimento – Scrive sulla sua pagina Facebook di essere latitante: trovato e arrestato 24enne

Uccide uomo con forbici e poi si suicida: indagini ancora in corso

Uccide uomo con forbiciUccide uomo con forbici e poi si suicida: le indagini sul caso sono ancora aperte. Le Forze dell’Ordine sono a lavoro per poter meglio chiarire la dinamica dei fatti. Al momento non risultano coinvolte terze persone. Tutti i residenti della palazzina saranno interrogati per poter riuscire a reperire informazioni importanti circa i due uomini e il legame che avrebbero potuto avere. I Carabinieri, oltretutto, sono ancora in cerca del movente che abbia potuto causare dei gesti così estremi.

Al momento, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il 51enne trovato morto in strada abbia ucciso l’uomo nell’appartamento con un paio di forbici. In seguito, si sarebbe lanciato dal settimo piano dell’edificio per togliersi la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + tredici =