Runner aggredito e ucciso da un orso: la famiglia denuncia lo Stato

0
545
ucciso orso, orso presidente fugatti

Ucciso orso, 26enne ucciso mentre faceva jogging. L’autopsia ha rivelato che le ferite sono state causate dall’animale selvatico. L’animale verrà soppresso, la famiglia fare causa alla provincia di Trento e allo Stato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Violentata sul treno: volto dello stupratore ripreso dalle telecamere

Ucciso orso: aggredito 26enne mentre faceva jogging 

bosco cadavere, ucciso orso Andrea Papi era un giovane di 26 anni del trentino che stava correndo in un passaggio delimitato in montagna. La compagna lo stava aspettando a casa, ma dopo diverse ore si è spaventata e sono iniziate le ricerche. Il corpo del ragazzo è stato trovato poco lontano da casa, segno che il giovane stava tornando a casa dalla sua corsa. Non è chiara la dinamica, se il 26enne stava scappando dall’orso o se il giovane si è scontrato con l’animale dopo una curva. Dopo l’annuncio della sua morte, i cittadini non avevano dubbi che l’incidente fosse stato causato da un orso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Segregata in casa dopo il matrimonio, 24enne viene liberata: arrestato marito e suocera

Ucciso orso: gli avvistamenti nei giorni scorsi 

ucciso orso Ancora prima degli risultati dell’autopsia, la Procura di Trento aveva avviato un’indagine senza reati e senza indagati. Si tratta della prima vittima in Italia causata da un orso. La popolazione locale già aveva denunciato la presenza di diversi orsi nella zona, ma nessuna precauzione era stata avviata. Lo stesso problema anche in Alto Adige, dove la popolazione si lamenta del preoccupante aumento dei lupi nelle zone abitate. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Maestra dà i compiti per le vacanze di Pasqua: “Leggere, divertirsi, fare qualcosa di bello”

Ucciso orso: la denuncia dei familiari 

Sentiero, ucciso orso “Hanno voluto il morto e ora c’и. Saranno gli avvocati a parlare per noi. Nessuno ci ha vietato di andare nel bosco. Se un ragazzo che va a camminare sulla montagna sopra casa viene ucciso da un orso forse qualcuno delle responsabilità se le dovrà assumere”. Sono state queste le dichiarazioni rese pubbliche dai familiari della vittima. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =