(Video) La mamma di Ultimo finisce su TikTok: “Lei è pazza”. La risposta della donna

0
319
ultimo mamma

Ultimo infiamma i cuori e riempie le platee dei suoi concerti. Ma alcuni dei suoi fan non sono proprio “stabili”. E proprio su TikTok, un fan di Ultimo ha avuto da ridire con la madre del cantante. A margine di un concerto, infatti, un fan le ha chiesto “Ora chi mi paga le sedute dallo psicologo? Vediamo meglio cosa è successo.

Ti consigliamo come approfondimento – Trend TikTok, parlare in corsivo diventa un caso linguistico

Ultimo mamma: il cantante secondo al Sanremo 2019

FESTIVAL SANREMO 2019 sanremo 2021, sanremo 2021 proposta discografici, ultimo mamma
Immagine presa da Wikipedia

In molti, soprattutto tra i millennial, conoscono Ultimo. Molti, soprattutto, lo seguono. Sui social, nei concerti, alle presentazioni dei dischi. Il cantante ha una schiera molto nutrita di groupies.

A livello mediatico è molto noto non tanto per le canzoni, anche se alcune riecheggiano spesso nei social. Per lo più in molti lo ricordano per lo sfogo a Sanremo nel 2019. Vincitore annunciato di quell’edizione dai media, proprio la sala stampa gli giocò un brutto scherzo in finale. Furono proprio la giuria d’onore e la sala stampa a ribaltare il televoto: Ultimo da primo a secondo e Mahmood da terzo a primo.

Ti consigliamo come approfondimento – TikTok, il trend della Boiler summer cup e i danni a moltissime ragazze

Ultimo mamma: il successo dal web

festival sanremo, ultimo mammaLa polemica fu alimentata per settimane. Però ha garantito al giovane ancora più visibilità. Non è stato più il cantante di “I tuoi particolari”, ma il cantante che ha composto, scritto e interpretato tante canzoni. E che, col suo stile, ha dato voce a molti malesseri e sentimenti di tanta gente.

Uno dei soggetti maggiormente coinvolti nei temi delle canzoni è la madre. Proprio alla genitrice, il ventiseienne romano ha dedicato alcune delle sue canzoni. Anche nel suo ultimo album, Solo, e nei suoi singoli.

La mamma di Ultimo, sotto questo punto di vista, è conosciuta un po’ da tutta la platea di fan del cantautore. E spesso è capitato che la stessa donna accompagnasse il figlio in qualche concerto. O che venisse fermata per strada e riconosciuta dao fan.

Ti consigliamo come approfondimento – Milano, aggressioni omofobe durante il week-end del Pride

Ultimo mamma, un fan: “lei è pazza, ora mi paghi lo psicologo”

E proprio nel web, dove tutto è vero e niente è reale, è stato pubblicato, in due parti, un alterco tra un groupie di Ultimo e la madre. Su TikTok il video del fan è stato pubblicato in due parti.

Il ragazzo, in un palazzetto, esordisce contro la madre di Ultimo dicendole che “è pazza ad aver partorito questo ragazzo, ma come le è venuto in mente?”. L’alterco continua così, con la donna che replica e il giovane che aggiunge. “Ma me lo paga lei lo psicologo ora?”

La donna si avvicina, e il tono del fan cambia, quasi minaccioso. “Lei deve dire una cosa a suo figlio”. La donna lo fissa, quasi basita, mentre il ragazzo le spiega che manda video ubriaco al figlio da anni. “O mi risponde…” dice il giovane, con la donna che risponde preoccupata “Eh, si”. “… oppure io continuo a piangere”. La donna scoppia a ridere, insieme con altre voci di sottofondo. “Lei è pazza, l’adoro”, chiude il giovane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 12 =