Umbria incidente auto – si è schiantata nella notte a Perugia un auto con a bordo 4 giovanissimi. Tutti sono purtroppo morti sul colpo. La Polizia indaga sulle dinamiche dell’incidente.
Il drammatico incidente è avvenuto nella notte a San Giustino Umbro, in Alto Tevere nella provincia di Perugia. Il sinistro ha coinvolto solo una macchina. Si tratta di una Fiat Punto con a bordo 4 ragazzi tra i 17 e 22 anni. Secondo i primi rilievi sul caso, l’auto sarebbe uscita fuori strada a casa della strada bagnata dalla forte e persistente pioggia caduta durante l’intera giornata.
Gli altri automobilisti che hanno assistito all’incidente hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma di Città di Castello, nonché i responsabili del 118. I Vigili del Fuoco sono sopraggiunti per estrarre i 4 giovani dalle lamiere dell’auto ormai distrutta. Purtroppo le vittime sono stati estratti già morti dai resti dei veicolo. Si tratta di due ragazze di 17 e 22 anni e di due ragazzi di 20 e 21 anni. Tutti e 4 giovani residenti nelle vicinanze dell’incidente.
Umbria incidente auto: i ragazzi tornavano da una festa
Secondo le prime indagini sembrerebbe che l’auto sbandando appena fuori dalla E45sia finita prima in una cunetta e poi contro un muro di contenimento. Sembrerebbe che i 4 ragazzi stessero tornando da una festa di compleanno. Secondo le informazioni sembrerebbe che i ragazzi si stessero dirigendo ad una discoteca ad Arezzo.