Uomo di 85 anni cerca di comprare bimba di 8 anni per 100 mila euro

0
1026
uomo compra bambina 8 anni
Dalla Pagina Facebook della "Port Orange Police Department"

Uomo compra bambina 8 anni: la proposta shock di un signore di 85 anni alla madre della bambina. L’episodio è avvenuto in Florida. L’anziano avrebbe avvicinato la madre in un negozio e le avrebbe proposto di acquistare la figlia. La somma proposta sarebbe di 100 mila dollari. L’uomo è stato arrestato.

Ti consigliamo come approfondimento-Bambino abbandonato in auto nel parcheggio della metro: i genitori sono irrintracciabili

Uomo compra bambina 8 anni?

Dalla Pagina Facebook della “Port Orange Police Department”

Proposta shock ad una mamma in un negozio: un signore di 85 le propone di venderle la figlia. L’ottantacinquenne avrebbe proposto alla donna di darle la propria bambina di 8 anni per 100 mila dollari. La vicenda è avvenuta a Port Orange, in Florida. Il signore avrebbe avvicinato la mamma in un negozio di alimentari, un Winn Dixie, nella giornata di giovedì 25 agosto. L’anziano di nome Hellmuth Kolb come riportato dalla polizia e dalla Wesh Tv, era in libertà vigilata per il medesimo reato. Infatti, già nel 2018 venne condannato per aver cercato di comprare un’altra minorenne. L’uomo era stato condannato a non potersi avvicinarsi ai bambini. La Polizia è stata immediatamente allertata dalla madre che giunti sul posto hanno identificato l’uomo. Quest’ultimo è stato arrestato e dovrà nuovamente rispondere del medesimo reato.

Ti consigliamo come approfondimento-Funerali di Ivan, 7 anni: all’ultimo saluto, presenti Hulk e i suoi supereroi

Uomo compra bambina 8 anni: racconto shock della mamma

La madre della bambina ha raccontato agli investigatori che pensava che l’uomo fosse solo un vecchio solitario. L’anziano avrebbe avvicinato la mamma della bimba in un parcheggio. La donna ha dichiarato: “Quando si è avvicinato, ha iniziato a fare commenti su quanto fosse carina”. Kolb avrebbe poi detto che non ha mai potuto avere figli e che avrebbe tanto voluto averne uno. La madre della piccola ha quindi specificato che da quel momento, la conversazione ha iniziato a prendere una svolta oscura. Dopo la chiacchierata, la donna avrebbe proseguito con i suoi acquisti. L’ottantacinquenne l’avrebbe avvicinata un’altra volta al parcheggio del negozio alimentare e le avrebbe proposto l’assurdo patto. L’uomo avrebbe dichiarato: “Vorrei comprarla per centomila dollari. La donna rimasta scioccata dalla proposta ha poi ribadito la necessità che l’uomo paghi per i crimini che ha commesso.

Ti consigliamo come approfondimento-Mamma costringe la figlia 12enne ad avere un rapporto sessuale con il compagno

Uomo compra bambina 8 anni: possibile sul web?

Bibbiano bambini,L’assurdità è che in giro sul web ci sono siti in cui davvero è possibile bambini in vendita. Infatti, ci sono siti, in cui ricorrono frasi come: “Bimbi in vendita”, “Vuoi un bambino? Te lo vendiamo noi.” Come sempre basterebbe andare sul dark web e scoprire siti in cui la vendita è possibile. Le Forze dell’Ordine dovrebbero non permettere queste cose. Infatti, non deve essere permessa la tratta dei bambini e ancora di più la vendita. L’essere umano non deve essere una merce. Ma spesso tutto ciò non accade. Si spera vivamente che la situazione possa cambiare. Inoltre, saranno necessari anche modifiche nella burocrazia per affidi e adozioni di bambini. Ancora sarebbe meglio dare la possibilità in Italia di concedere la possibilità a tutti di avere figli. Bisognerebbe rendere legale le madri surrogate, ciò che in Italia non è ancora del tutto concesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 13 =