Uomo nasconde cadavere madre. La macabra vicenda è avvenuta a Roma, precisamente nel rione Esquilino, al secondo piano di una palazzina proprio sotto portici di piazza Vittorio.
L’uomo, un 51enne con problemi psichiatrici, è stato trasferito in questura.
Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia, 15enne accusa mal di testa e muore improvvisamente nel sonno: disposta autopsia!
Uomo nasconde cadavere madre: la macabra scoperta
È stata disposta l’autopsia.
Da un primo riscontro pare che sul corpo della donna non siano stati ritrovati segni di violenza. Si ritiene anche che la donna fosse morta da almeno tre mesi. Tuttavia, gli investigatori non intendono, almeno per il momento, escludere alcuna pista. Infatti, solo attraverso l’esame autoptico con all’analisi delle cartelle cliniche sarà possibile determinare se la donna sia morte per cause naturali o in seguito a un’aggressione.
Gli investigatori, inoltre, dovranno chiarire perché il figlio abbia nascosto il cadavere nel baule; la polizia si domanda se il suo agire sia dovuto ai suoi problemi psichici o se lo abbia fatto per continuare a percepire la pensione. Alle domande degli inquirenti il 51enne non ha saputo fornire delle risposte coerenti.
Ti consigliamo come approfondimento – Primo caso della nuova variante “Omicron 2” trovato a Pomigliano d’Arco
I vicini
Come riporta il Messaggero, i vicini hanno solo riferito ai poliziotti che la donna non si vedeva da un po’ di tempo.
Nel mentre, si riporta che l’appartamento è stato sottoposto al sequestro. Nessun provvedimento è stato preso per il figlio della donna in attesa dei riscontri del medico legale.