Shock, nasconde il cadavere della madre morta da 3 mesi nel baule: macabra scoperta durante uno sfratto!

0
370
Uomo nasconde cadavere madre

Uomo nasconde cadavere madre. La macabra vicenda è avvenuta a Roma, precisamente nel rione Esquilino, al secondo piano di una palazzina proprio sotto portici di piazza Vittorio.
L’uomo, un 51enne con problemi psichiatrici, è stato trasferito in questura.

Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia, 15enne accusa mal di testa e muore improvvisamente nel sonno: disposta autopsia!

Uomo nasconde cadavere madre: la macabra scoperta

Uomo nasconde cadavere madreCome si apprende dalle colonne del Rifomista, la scoperta del cadavere della donna, una 92enne che da un po’ di tempo non si vedeva più in giro, è avvenuto un po’ per caso. Infatti, degli agenti si erano recati sul posto nel pomeriggio di ieri per tutt’altro motivo; dovevano eseguire lo sfratto giudiziario. Prima di procedere sono stati fermati dal figlio della donna, un uomo di 51 anni con problemi psichiatrici, che ha rivelato loro il macabro segreto. “Nel baule c’è mamma” ha detto. Gli agenti, spiazzati, sono andati a controllare e, purtroppo, hanno avuto conferma di quanto avesse affermato; il corpo della donna si trovava all’interno della cassapanca posta in corridoio, in avanzato stato di decomposizione.

È stata disposta l’autopsia.
Da un primo riscontro pare che sul corpo della donna non siano stati ritrovati segni di violenza. Si ritiene anche che la donna fosse morta da almeno tre mesi. Tuttavia, gli investigatori non intendono, almeno per il momento, escludere alcuna pista. Infatti, solo attraverso l’esame autoptico con all’analisi delle cartelle cliniche sarà possibile determinare se la donna sia morte per cause naturali o in seguito a un’aggressione.

Gli investigatori, inoltre, dovranno chiarire perché il figlio abbia nascosto il cadavere nel baule; la polizia si domanda se il suo agire sia dovuto ai suoi problemi psichici o se lo abbia fatto per continuare a percepire la pensione. Alle domande degli inquirenti il 51enne non ha saputo fornire delle risposte coerenti.

Ti consigliamo come approfondimento – Primo caso della nuova variante “Omicron 2” trovato a Pomigliano d’Arco

I vicini

Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, Uomo nasconde cadavere madreNessuno degli altri inquilini della palazzina ha mai sospettato nulla.
Come riporta il Messaggero, i vicini hanno solo riferito ai poliziotti che la donna non si vedeva da un po’ di tempo.  
Nel mentre, si riporta che l’appartamento è stato sottoposto al sequestro. Nessun provvedimento è stato preso per il figlio della donna in attesa dei riscontri del medico legale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 6 =