Uomo nudo in fuga a Roma inseguito da una ragazza: video virale sui social

0
744
Uomo nudo Roma
Immagini tratte dai video

Uomo nudo Roma. Virale sui social un video nel quale si vede un uomo seminudo scappare per strada inseguito da una donna. L’uomo a piedi nudi e con solo un asciugamano a coprirlo scappa facendo lo slalom tra le auto. Probabile che la ragazza sia stata vittima di tradimento e si sia vendicata facendolo scappare.

Ti consigliamo come approfondimento- La accusa di tradimento alla festa di nozze davanti a tutti, lei si difende: “Sto pensando di fargli causa”

Uomo nudo Roma , cosa si vede nel video?

Uomo nudo RomaIl video ci mostra un uomo seminudo in fuga in via Principe Eugenio a Roma. La persona in fuga è scalza ed ha in vita solo un asciugamano. Fa lo slalom tra le auto ed i cantieri della capitale. Durante la corsa, mentre una donna lo insegue, la persona ha perso il telo bianco mostrando il fondoschiena a tutti i presenti. Il filmato ovviamente è finito immediatamente su TikTok. Commenti e supposizioni in merito si sprecano. C’è chi parla di una lite scoppiata per un tradimento scoperto in flagrante. Tuttavia non c’è dato sapere se la supposizione è corretta. L’uomo durante la fuga avrebbe continuato ad insultare la donna a gran voce che però continua a rincorrerlo. La scena avviene sotto lo sguardo divertito ed allibito dei passanti.

Ti consigliamo come approfondimento- Madre dà fuoco al figlio di 8 anni: aveva rivelato al padre il tradimento

Come si è conclusa la fuga?

nike sport donne corsa gara, Uomo nudo RomaLa fuga disperata è stata ripresa in una zona a pochi passi da piazza Vittorio Emanuele II. Oltre l’ipotesi di tradimento al centro del dibattito ci sarebbe un borsello blu che l’uomo stringeva tra le mani e alla quale la donna sarebbe stata interessata. Nel video la ragazza gli grida più volte “dammelo”. Sembra essere una scena da film ma invece è tutto reale. La conclusione della corsa forsennata è documentato nei video sui social con la donna che raggiunge finalmente l’uomo. Il divertente carosello inscenato senza dubbio per motivi più che personali ma che, ormai, non hanno più nulla di privato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 14 =