Uomo nudo Roma. Virale sui social un video nel quale si vede un uomo seminudo scappare per strada inseguito da una donna. L’uomo a piedi nudi e con solo un asciugamano a coprirlo scappa facendo lo slalom tra le auto. Probabile che la ragazza sia stata vittima di tradimento e si sia vendicata facendolo scappare.
Ti consigliamo come approfondimento- La accusa di tradimento alla festa di nozze davanti a tutti, lei si difende: “Sto pensando di fargli causa”
Uomo nudo Roma , cosa si vede nel video?
Il video ci mostra un uomo seminudo in fuga in via Principe Eugenio a Roma. La persona in fuga è scalza ed ha in vita solo un asciugamano. Fa lo slalom tra le auto ed i cantieri della capitale. Durante la corsa, mentre una donna lo insegue, la persona ha perso il telo bianco mostrando il fondoschiena a tutti i presenti. Il filmato ovviamente è finito immediatamente su TikTok. Commenti e supposizioni in merito si sprecano. C’è chi parla di una lite scoppiata per un tradimento scoperto in flagrante. Tuttavia non c’è dato sapere se la supposizione è corretta. L’uomo durante la fuga avrebbe continuato ad insultare la donna a gran voce che però continua a rincorrerlo. La scena avviene sotto lo sguardo divertito ed allibito dei passanti.