Uomo colpito da due donne: il video della violenza virale su TikTok

0
903

Uomo picchiato da due donne, il video della violenza pubblicato su TikTok diventa virale. Il video pubblicato sul profilo del deputato Francesco Emilio Borrelli.

Ti suggeriamo come approfondimento – Francia, il Governo presenta una legge che vieta l’accesso dei minorenni ai siti porno

 Uomo picchiato, il video del pestaggio 

nuove generazioni, uomo picchiato Nel video divettato virale si vede l’uomo vittima di un pestaggio delle due donne. L’uomo non risponde ai pugni e agli schiaffi e nemmeno agli insulti verbali. Nel breve video si sente l’uomo dire alle due donne di smetterla e di non usare le mani. Il pestaggio dell’uomo è stato ripreso da una terza donna dall’identità al momento sconosciuta. Si vede anche come l’uomo abbia tentato la fuga dalla finestra, ma nuovamente è stato bloccato dalle due donne. Nel video si sente una delle donna dire distintamente a una delle altre donne presenti di “Chiudere a chiave la finestra”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Blanco a Sanremo 2023: “Chiedo scusa a mia mamma e alla città dei fiori!”

Uomo picchiato, la testimonianza dopo il pestaggio 

Morte TikTok Antonella video Tik Tok, uomo picchiato Sempre usando TikTok come piattaforma, l’uomo ha pubblicato un nuovo video dove si difende e spiega in che rapporti fosse con le persone che l’hanno picchiato. Una delle due donna sarebbe stata l’ex fidanzata dell’uomo. Quest’ultimo l’avrebbe lasciata con un messaggio alcuni mesi fa. La rottura però non sarebbe stata presa bene dalla donna che avrebbe ripetutamente spinto per un rincontro e una riconciliazione con l’uomo. Secondo il racconto dell’uomo anche con la seconda donna avrebbe avuto una breve relazione, ma anche con lei sarebbe finita definitivamente alcuni mesi fa. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sanremo, Blanco distrugge la scenografia. Codacons: “Dovrà risarcire”

Uomo picchiato la denuncia di Francesco Emilio Borrelli 

Napoli Pellegrini, uomo picchiato
Consigliere Borrelli di Europa Verde

“Ennesima violenza inaudita” così titola il video della violenza sul profilo del deputato Borrelli. Non è chiaro al momento se le due donne siano state arrestate dopo la violenza. L’uomo ha mostrato sul web i segni e i lividi che sono rimasti evidenti su tutti il suo corpo dopo il pestaggio.