Prende a pugni donne a caso per strada: è caccia all’uomo a Napoli

0
1303
uomo prende pugni donne napoli
Fonte video: Fanpage

Uomo prende pugni donne Napoli. È accaduto nel capoluogo partenopeo alle nove di ieri mattina. L’aggressione è testimoniata da un video realizzato con uno smartphone. L’inquadratura osserva la scena dall’alto, pertanto è possibile osservare con precisione tutti i movimenti compiuti dall’uomo in quei pochi secondi di follia. Ora è caccia all’uomo.

Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia, madre aziona lavatrice ma non si accorge del figlio dentro: muore così il bambino

Uomo prende pugni donne Napoli: un obiettivo casuale!

uomo prende a pugni donne napoli
Fonte video: Fanpage

Il video è breve, le immagini sono veloci e brutali. Nell’inquadratura è possibile osservare un uomo con uno zainetto salire velocemente dei gradini. A metà della scalinata, allunga un braccio e tira un pugno – o uno schiaffo – alla donna che lo affianca. Lei, per la sorpresa, per il dolore e per la forza con la quale è stata colpita, si accascia a terra. Due ragazze di passaggio le si avvicinano immediatamente per prestarle soccorso. Nel frattempo, l’aggressore continua a percorrere in salita le scale; poi, come se si fosse ricordato di qualcosa, si volta e le scende tutte. Sparisce pochi secondi dopo dietro un angolo della strada. Il filmato è stato inviato alle Forze dell’Ordine, che sono attualmente sulle tracce dell’uomo. Quest’ultimo sarebbe già noto, poiché sospettato di aver compiuto gli stessi gesti in precedenza. Un’altra donna a via Vittoria Colonna è stata colpita con le medesime modalità.

Ti consigliamo come approfondimento – Coppia di poliziotti: si suicidano entrambi. Lasciano figlio di un mese

Uomo prende pugni donne Napoli: un caso di Knockout Game?

Acciaroli violenza sessuale,A un primo sguardo alle immagini non sembrano esserci collegamenti tra l’aggressore e la vittima. Che motivo avrebbe avuto, l’uomo, per colpire una donna che stava semplicemente salendo delle scale? Si ipotizza sia affetto da problemi psichici, ma potrebbe esserci dell’altro. Tempo fa è andato ‘di moda’ il cosiddetto Knockout Game. Come suggerisce il nome, si tratta di un gioco che prevede l’aggressione di una persona casuale in mezzo alla strada. A testimoniare la vincita della sfida, è proprio la ripresa dell’atto criminale. Tale pratica è originaria degli Stati Uniti intorno agli anni Novanta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =