Uomo prende pugni donne Napoli. È accaduto nel capoluogo partenopeo alle nove di ieri mattina. L’aggressione è testimoniata da un video realizzato con uno smartphone. L’inquadratura osserva la scena dall’alto, pertanto è possibile osservare con precisione tutti i movimenti compiuti dall’uomo in quei pochi secondi di follia. Ora è caccia all’uomo.
Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia, madre aziona lavatrice ma non si accorge del figlio dentro: muore così il bambino
Uomo prende pugni donne Napoli: un obiettivo casuale!


Il video è breve, le immagini sono veloci e brutali. Nell’inquadratura è possibile osservare un uomo con uno zainetto salire velocemente dei gradini. A metà della scalinata, allunga un braccio e tira un pugno – o uno schiaffo – alla donna che lo affianca. Lei, per la sorpresa, per il dolore e per la forza con la quale è stata colpita, si accascia a terra. Due ragazze di passaggio le si avvicinano immediatamente per prestarle soccorso. Nel frattempo, l’aggressore continua a percorrere in salita le scale; poi, come se si fosse ricordato di qualcosa, si volta e le scende tutte. Sparisce pochi secondi dopo dietro un angolo della strada. Il filmato è stato inviato alle Forze dell’Ordine, che sono attualmente sulle tracce dell’uomo. Quest’ultimo sarebbe già noto, poiché sospettato di aver compiuto gli stessi gesti in precedenza. Un’altra donna a via Vittoria Colonna è stata colpita con le medesime modalità.