Urbino, donna incinta investita mentre attraversava sulle strisce: è in gravi condizioni

0
1581
Urbino incidente donna incinta

Urbino incidente donna incinta, travolta mentre attraversava sulle strisce pedonali. Le condizioni sono gravi. Di fatto la donna impattando a terra dopo l’incidente ha riportato un trauma cranico. L’intervento dei soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco non è risultato sufficiente. Di fatto è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la donna all’ospedale Torrette di Ancona. Nel mentre la polizia locale ha iniziato i rilievi in seguito all’incidente avvenuto e raccolto le dichiarazioni dell’automobilista.

Ti consigliamo come approfondimento – Donna incinta picchiata dal marito: “Mi picchiava da 10 anni. Ora basta!”

Urbino incidente donna incinta: la dinamica dei fatti

Urbino incidente donna incintaSiamo a Urbino, terra del Duca di Montefeltro, nella zona ospedaliera di via Guido da Montefeltro. Un’area già nota ai residenti per i numerosi incidenti, più o meno gravi, avvenuti nella suddetta area nel corso del tempo. In questo caso il soggetto coinvolto è una donna incinta che aumenta la gravità dell’accaduto. La donna, mentre attraversava sulle strisce pedonali, è stata investita da una Mercedes. In seguito all’impatto ha sbattuto violentemente contro l’asfalto. Una dinamica che le ha provocato un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e l’eliambulanza.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, muore dopo due settimane di agonia. 76enne picchiata a morte dal figlio

Urbino incidente donna incinta: l’intervento dei soccorsi

Urbino incidente donna incinta, Ospedali emergenza covidIn seguito all’accaduto sono subito stati allertati i soccorsi. I primi a giungere sul posto sono stati i vigili del fuoco che rientravano in caserma. Successivamente sono stati proprio quest’ultimi a contattare il 118. Tuttavia, l’intervento non è risultato sufficiente e per questo si è contattato l’elisoccorso. La donna di fatto andava trasportata d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. Così è stata portata al campo da calcio di Urbino dove l’elicottero è potuto atterrare e trasportarla verso il capoluogo marchigiano.

Ti consigliamo come approfondimento-Sposo non concede pausa pranzo al fotografo, lui cancella foto del matrimonio e se ne va

Urbino incidente donna incinta: stato di salute e dichiarazioni

Urbino incidente donna incinta, Pompei cardiologo molesta pazienti, Padova Tablet esplode, Milano vigili Ferrari, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, bari chirurgo infarto, neonato 370 grammi,manichetti lockdown no vax,Lo stato di salute della donna risulta ancora ignoto. Ciò che risulta al momento è solo il trauma cranico riscontrato in seguito alla caduta e all’impatto contro l’asfalto. Per quanto riguarda l’automobilista, quest’ultimo ha dichiarato agli inquirenti di non aver visto la donna attraversare la strada. Nel frattempo gli agenti della polizia locale di Urbino hanno svolto i rilievi in seguito all’incidente. Si attendono dunque aggiornamenti in merito alla vicenda. L’allerta è sicuramente maggiore dato lo stato incinta della donna.