Beccato ubriaco al posto di blocco, tenta di dare la colpa al cane: “Guidava lui!”

0
542
Usa accusa il cane

Usa accusa il cane per evitare una multa per eccesso di velocità. L’insolita e curiosa vicenda, dai contorni pressoché incredibili, è avvenuta lo scorso 13 maggio in Colorado, a Springfield. Un agente di polizia, dopo aver intimato al conducente di accostare, una volta avvicinato al finestrino dell’auto per ha trovato un cane al posto del guidatore.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, uomo si sveglia di notte e scopre l’addetto dell’albergo a leccargli i piedi

Usa accusa il cane: la bizzarra vicenda

Usa accusa il caneÈ avvenuto a Springfield, in Colorado, nella sera del 13 maggio verso le 23.30. Tra la 7th e la Main Street, dove il limite è inferiore ai 50 km/h, un’auto viaggiava alla bellezza di 80 km/h quando è stata intercettata da una pattuglia della stradale. Dopo aver fatto segno all’auto di fermarsi, l’agente si era avvicinato al finestrino del lato conducente per la solita – si presuppone – prassi: documenti, libretto, più la somministrazione di un verbale. Tuttavia, l’agente si è accorto di una serie di movimenti all’interno dell’abitacolo; il conducente stava cercando di scambiarsi di posto con il cane che gli stava di fianco. A quel punto l’uomo è sceso dall’auto incolpando il proprio fedele e ignaro compagno.
Gli agenti, che non devono essersi bevuti la storia, hanno chiesto all’uomo se avesse assunto qualche sostanza. Da qui la rovinosa e goffa fuga che si è conclusa dopo 20 metri.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, prof colpita con un pugno da alunno: per lui sospensione e supporto psicologico

Usa accusa il cane: l’uomo è finito in prigione

pomigliano e baby gang
Ph dalla pagina ufficiale Facebook della Polizia di Stato

Come è stato raccontato poc’anzi, il maldestro tentativo di fuga dell’uomo è morto sul nascere. Gli agenti di polizia, prima di trasferirlo nel carcere della contea di Baca, lo hanno trasportato in ospedale dove è stato sottoposto a una serie di esami per verificare l’assunzione di sostanze. Come c’era da aspettarsi, l’uomo è risultato positivo a tali esami. Gli sono contestati diversi reati: guida in stato di ebrezza, eccesso di velocità e resistenza a pubblico ufficiale.

Ti consigliamo come approfondimento – Nonna si fa pagare 18 euro per badare alla nipote. La polemica della mamma: “Il nido costa meno”

Che fine ha fatto il cane?

cane seppellito
Fonte: Facebook

Sul post Facebook condiviso dagli agenti di Polizia di Springfield c’è anche la risposta a questo interrogativo. Il cane, infatti, è stato affidato ad un amico del conducente e, puntualizzano, che: “non dovrà rispondere di nessuna accusa, ma è stato rilasciato con una semplice ammonizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 5 =