Shock, padre chiude il figlio di 1 anno in auto per 5 ore: muore per il caldo!

0
1453
Usa bambino morto caldo

Usa bambino morto caldo dopo che il padre lo aveva lasciato chiuso in auto per 5 ore. Questa terribile disgrazia è avvenuta oltreoceano, precisamente Ohio, Stati Uniti. Landon Parrot, questo il nome del giovane padre, ha portato il figlio già deceduto al Cleveland Clinic Union Hospital. Gli uomini del pronto soccorso, insospettiti, hanno allertato la polizia che si è subito recata sul posto.
Dopo diverse ore di interrogatorio l’uomo ha rivelato il folle gesto.

Ti consigliamo come approfondimento – Giostra crolla da 25 metri di altezza: 10 bambini rimasti feriti

Usa bambino morto caldo: la confessione

Usa bambino morto caldoCome è stato detto, Landon Parrot, 19enne di Ohio, aveva portato il figlio di 1 anno già deceduto al Cleveland Clinic Union Hospital. Gli uomini del pronto soccorso non convinti della sua versione dei fatti hanno allertato la polizia che si è recata subito sul posto. Gli agenti di New Philadelphia hanno ascoltato il giovane per diverse ore e durante il colloquio sono emerse varie dichiarazioni contrastanti.
Landon alla fine è crollato e ha confessato: ha lasciato intenzionalmente il figlio chiuso in auto.

Ti consigliamo come approfondimento – Sentenza shock, giudice respinge denuncia di violenza di una donna: “Indossava abiti provocatori!

Usa bambino morto caldo: il motivo del folle gesto

napoli terroristi, latina tentato omicidio, assalto cgil arrestato franzoni,casamonica ristorante latina,È stato il capo della polizia di New Philadelphia, Michael Goodwin, a riportare la confessione di Landon Parrot:
L’uomo ha indicato alla polizia che l’atto era intenzionale”, ha scritto Goodwin sulla pagina ufficiale delle forze dell’ordine locali. “non voleva che il bambino fosse un ‘disturbo’ in casa perché piangeva”. “Il piccolo è stato lasciato solo in macchina per cinque ore, mentre le temperature all’esterno erano sopra i 30°C” si legge infine.

La confessione di Landon Parrot, come riferisce Fox News, è arrivata dopo che gli investigatori hanno informato il giovane di avere delle immagini che lo avrebbero incastrato. In queste si vedeva chiaramente come chiudesse il figlio di 1 anno in auto.

Ti consigliamo come approfondimento – Azzannato dal proprio cane mentre lo stava picchiando in spiaggia: è grave

Parrot: “Non volevo ucciderlo”

babysitter abuso, Carol Maltesi papà, bimbo disabile abbandonato, genitori ritrovano figlio, torre del greco bambino annegatoDopo la confessione, Landon Parrot ha voluto precisare che non era sua intenzione uccidere il figlio. La ragione che lo ha spinto a chiuderlo in macchina era per non sentirlo piangere. Il 19enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo. Attualmente è sotto custodia nella prigione della contea di Tuscarawas. La cauzione è stata già fissata e ammonta a 250.000 dollari.