Shock, bimba di soli 4 anni muore in casa: uccisa a colpi di pistola dal fratello!

0
190
USA bimba 4 anni morta

USA bimba 4 anni morta dopo che è stata raggiunta da alcuni colpi esplosi accidentalmente dalla pistola che era finita nelle mani del fratello. Quest’ultimo era riuscito a trovare e, purtroppo, a utilizzare l’arma che il padre aveva in casa. Un problema atavico, quello delle armi in America, eppure sembra che non si arrivi mai a una soluzione.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, fa sesso per 24 ore e rischia di morire: ricoverato per necrosi parziale dei genitali

USA bimba 4 anni morta: sparata accidentalmente dal fratello

USA bimba 4 anni mortaSiamo a River Grove, un sobborgo di Chicago, Illinois.
La tragedia va in scena alle 10 di mercoledì mattina. Una telefonata raggiunge il numero di emergenza medica e gli operatori vengono a conoscenza del fatto: una bimba di soli 4 anni è stata colpita da un’arma da fuoco. La corsa disperata dei paramedici: arrivano sul posto e tentano il tutto per tutto per salvarle la vita. È troppo tardi, non c’è nulla da fare se non costatare il decesso della piccola Camila Ariana Duarte.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, polizia cercava 7 giovani scomparsi: trova 45 borse con resti umani!

USA bimba 4 anni morta: arma legalmente detenuta

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,Il padre della bimba al momento dell’accaduto si trovava fuori casa. È stato messo al corrente di quanto avvenuto grazie alla telefonata dell’altro figlio. L’uomo ha potuto, così, chiamare subito il numero d’emergenza e sul posto sono accorsi i paramedici e gli agenti di polizia. La polizia locale ha spiegato che il padre della piccola ha un regolare porta d’armi. L’uomo ha spiegato anche di aver preso tutte le precauzioni del caso, ma non sono bastate in quanto il figlio minore è riuscito a trovarla e a utilizzarla.
Le indagini sul caso proseguono e in merito alle responsabilità la polizia mantiene il totale riserbo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =