Shock, 69enne viene sbranata da un alligatore mentre porta a passeggio il cane!

0
303
USA donna sbranata alligatore

USA donna sbranata alligatore: la tragedia è avvenuta in un campo da golf a Hilton Head Island, Carolina del Sud. La donna, 69 anni, stava passeggiando tranquillamente con il proprio cane, quando è “inciampata” in un alligatore che l’ha divorata. Il corpo della donna è stato ritrovato martedì mattinata intorno alle 9:30 dalle autorità.

Ti suggeriamo come approfondimento – La tragica storia di Federica Borrometi: muore per uno shock anafilattico dopo una tac

Usa donna sbranata alligatore: la vicenda

USA donna sbranata alligatoreGli agenti di polizia di pattuglia hanno trovato il corpo della donna intorno alle 9:30 di martedì 4 luglio. Grazie al comunicato della polizia di Beafourt si conoscono i particolari del ritrovamento; in pratica, il cadavere, o ciò che ne rimaneva, giaceva ai bordi di una laguna e le operazioni di soccorso sono state complicate dallo sguardo attento dell’animale, che sorvegliava la sua “preda”.

Sempre come si apprende dalla CNN, la vittima ancora non sarebbe stata identificata. Anche se l’ufficio dello sceriffo pensa che quest’ultima doveva risiedere nel quartiere. È stata disposta l’autopsia della salma, la quale verrà eseguita dal coroner della contea di Beaufort.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, donna piomba in una scuola con l’auto: 1 bambina morta e altri 8 feriti

Usa donna sbranata alligatore: i soccorsi

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,Come è stato raccontato, i soccorsi hanno avuto qualche difficoltà nel recuperare il corpo della donna. Ciò è dovuto alla presenza dell’animale che non voleva saperne di rinunciare alla propria “preda”. Solo attraverso lo sforzo congiunto di soccorritori e autorità, l’alligatore è stato rimosso in sicurezza, così i sanitari sono riusciti a recuperare il corpo della 69enne.

Ti suggeriamo come approfondimento – Infermiera fa sesso con paziente ma quando lui ha un attacco cardiaco scappa via

Non è l’unico episodio: 88enne sbranata 

truffe sanitàNon è la prima volta che accade un episodio del genere. Infatti, sempre come riporta la CNN, un’altra donna di 88 anni, lo scorso agosto 2022, è stata sbranata da un alligatore. L’anziana era scivolata in uno stagno mentre faceva giardinaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =