USA donna sbranata alligatore: la tragedia è avvenuta in un campo da golf a Hilton Head Island, Carolina del Sud. La donna, 69 anni, stava passeggiando tranquillamente con il proprio cane, quando è “inciampata” in un alligatore che l’ha divorata. Il corpo della donna è stato ritrovato martedì mattinata intorno alle 9:30 dalle autorità.
Ti suggeriamo come approfondimento – La tragica storia di Federica Borrometi: muore per uno shock anafilattico dopo una tac
Usa donna sbranata alligatore: la vicenda
Gli agenti di polizia di pattuglia hanno trovato il corpo della donna intorno alle 9:30 di martedì 4 luglio. Grazie al comunicato della polizia di Beafourt si conoscono i particolari del ritrovamento; in pratica, il cadavere, o ciò che ne rimaneva, giaceva ai bordi di una laguna e le operazioni di soccorso sono state complicate dallo sguardo attento dell’animale, che sorvegliava la sua “preda”.
Sempre come si apprende dalla CNN, la vittima ancora non sarebbe stata identificata. Anche se l’ufficio dello sceriffo pensa che quest’ultima doveva risiedere nel quartiere. È stata disposta l’autopsia della salma, la quale verrà eseguita dal coroner della contea di Beaufort.