Shock, madre uccide il figlio di 6 anni a colpi di pistola e lo trasporta nel bagagliaio: arrestata!

0
767
usa madre uccide figlio

Usa madre uccide figlio e lo trasportava nel bagagliaio della propria auto. Questa drammatica notizia di cronaca si legge dalle colonne del quotidiano online Fanpage.it. Quest’ultimo racconta che una donna guidava per le strade di Mound, Minnesota, con una ruota bucata. Gli agenti di polizia che l’hanno fermata per controlli notano delle macchie di sangue sui sedili posteriori. Poi la macabra scoperta.

Insieme alla donna è stato arrestato anche un uomo. Tuttavia, contro quest’ultimo ancora devono essere formulate delle accuse. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, suora abusata per anni da un prete: “Mi chiedeva di urinare su di lui!”

Usa madre uccide figlio e lo trasporta nel bagagliaio della propria auto

usa madre uccide figlioTutto è avvenuto lo scorso venerdì.
Secondo quanto riportano i media locali, la donna, Angelica Genrich Thaler, girava a bordo di un’auto con una ruota bucata e il lunotto posteriore rotto. Qualcuno, insospettito, ha chiamato la polizia. Questi ultimi sono riusciti a intercettarla e a fermarla. La Thaler, dopo essersi scusata, si è allontanata lasciando il veicolo lì.

Sempre secondo quanto riporta Fanpage.it e i media locali statunitensi, gli agenti hanno effettuato ulteriori controlli sulla vettura e hanno notato del sangue, dei bossoli e un foro di proiettile sui sedili posteriori.
A questo punto, hanno aperto il bagagliaio dove hanno trovato il corpo del bambino.

Ti suggeriamo come approfondimento – Rissa in Circumvesuviana video shock, turista toscana terrorizzata: “Chiamate la polizia”

Usa madre uccide figlio: l’arresto

Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, usa madre uccide figlioI poliziotti, sempre come racconta Fanpage.it, si sono messi subito sulle tracce della donna e si son recati a casa sua. Tuttavia, la 28enne era già andata via. I media locali riferiscono che la donna è stata ritrovata nelle vicinanze impegnata a lavare i propri abiti dal sangue. Sul capo della Thaler, inoltre, pare che siano stato ritrovato del sangue e della materia cerebrale.
La donna ora dovrà rispondere dei reati di omicidio intenzionale di secondo grado, rischiando una pena di 40 anni di detenzione.

Ti suggeriamo come approfondimento – Infermiera avvelena e uccide un neonato: arrestata e rilasciata subito dopo

Il ritrovamento del piccolo

latina tentato omicidio, Napoli omicidio Ponticelli, Barletta boss video TikTok, usa madre uccide figlioSempre secondo quanto riferisce Fanpage.it, il piccolo Eli Hart (questo il suo nome) di 6 anni che è stato ritrovato nel bagagliaio era stato raggiunto da una serie di colpi di pistola. Alcuni dei nove colpi lo hanno raggiunto alla testa. Infine, con l’arresto della donna si è avuto anche quello di un uomo. Tuttavia, contro quest’ultimo devono ancora essere formulate delle accuse.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − dodici =