Usa madre uccide figlio e lo trasportava nel bagagliaio della propria auto. Questa drammatica notizia di cronaca si legge dalle colonne del quotidiano online Fanpage.it. Quest’ultimo racconta che una donna guidava per le strade di Mound, Minnesota, con una ruota bucata. Gli agenti di polizia che l’hanno fermata per controlli notano delle macchie di sangue sui sedili posteriori. Poi la macabra scoperta.
Insieme alla donna è stato arrestato anche un uomo. Tuttavia, contro quest’ultimo ancora devono essere formulate delle accuse.
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, suora abusata per anni da un prete: “Mi chiedeva di urinare su di lui!”
Usa madre uccide figlio e lo trasporta nel bagagliaio della propria auto
Secondo quanto riportano i media locali, la donna, Angelica Genrich Thaler, girava a bordo di un’auto con una ruota bucata e il lunotto posteriore rotto. Qualcuno, insospettito, ha chiamato la polizia. Questi ultimi sono riusciti a intercettarla e a fermarla. La Thaler, dopo essersi scusata, si è allontanata lasciando il veicolo lì.
Sempre secondo quanto riporta Fanpage.it e i media locali statunitensi, gli agenti hanno effettuato ulteriori controlli sulla vettura e hanno notato del sangue, dei bossoli e un foro di proiettile sui sedili posteriori.
A questo punto, hanno aperto il bagagliaio dove hanno trovato il corpo del bambino.
Ti suggeriamo come approfondimento – Rissa in Circumvesuviana video shock, turista toscana terrorizzata: “Chiamate la polizia”
Usa madre uccide figlio: l’arresto
La donna ora dovrà rispondere dei reati di omicidio intenzionale di secondo grado, rischiando una pena di 40 anni di detenzione.