Usa spara ex fidanzato della figlia: impazza il video shock sui social media. La vicenda è avvenuta lo scorso mese, precisamente il 31 luglio, a Sydney nello stato dello Ohio. Un uomo spara e uccide l’ex fidanzato di sua figlia mentre cercava di introdursi nella sua abitazione. Muore così il 22enne James Rayl.
Ti suggeriamo come approfondimento – Sentenza shock, giudice respinge denuncia di violenza di una donna: “Indossava abiti provocatori!
Usa spara ex fidanzato della figlia: la vicenda
Il filmato mostra James Rayl, il ragazzo di 22 anni, che stava cercando di entrare nell’abitazione, nonostante gli fosse stato intimato più volte di andar via.
Rayl, tutt’altro che intenzionato a demordere, prova ad abbattere la porta di ingresso con una serie di spallate. Nel video, ad un certo punto, si sente un uomo gridare dall’interno della casa; quest’ultimo è il padre della ragazza e ha avvertito il ragazzo che è armato. Riesce, infine, a forzare la porta ma il ragazzo viene subito messo in fuga da una serie di spari. Tre colpi in tutto. Il 22enne riesce a fare qualche passo prima di stramazzare al suolo.