Usa vende fidanzata, padre della ragazza scopre l’accaduto e uccide il ragazzo. Questo è quello che sarebbe accaduto nella contea di Spokane nello stato di Washingtion, in USA. John Eisenman, 60 anni, è stato arrestato lo scorso 29 ottobre ed è detenuto con una cauzione da 1 milione di dollari nella prigione della contea di Spokane. L’accusa? L’uomo avrebbe ucciso il fidanzato di sua figlia dopo aver appreso che l’aveva venduta ai trafficanti di sesso.
Ti consigliamo come approfondimento – Caserta: violenze in carcere durante il lockdown. Denunciati 41 Agenti!
Usa vende fidanzata, il padre della ragazza si vendica
John Eisenman avrebbe, quindi, deciso di vendicarsi; secondo una prima ricostruzione pare che abbia rapito il 19enne caricandolo su un Honda Accord verde del 1991. Da un rapporto della polizia è possibile leggere che:
“Eisenman ha aggredito la vittima colpendolo alla testa con un blocco di cemento e poi lo ha accoltellato ripetutamente, causandone la morte”.
Ti consigliamo come approfondimento – Bimbe di 11 e 9 anni subiscono abusi sessuali dal nonno. Arrestato l’uomo
Il ritrovamento
“Dopo l’omicidio, Eisenman ha guidato il veicolo in un’area remota nella contea di North Spokane e ha abbandonato l’auto co il corpo ancora all’interno”. L’auto, poi, è stata successivamente spostata per essere abbandonata in un’altra zona. Il cattivo odore ha allertato alcune persone che hanno chiamato subito la polizia.
John Eisenman, in prigione, avrebbe confessato l’omicidio.