Vacanza hot 2021: tutti i consigli per single e coppie

0
284
vacanze hot

Che siate single o in coppia, in questo periodo non si fa altro che pensare alle vacanze estive e soprattutto a come rendere il tutto piccante. Ecco, per staccare la spina non c’è nulla di meglio di una vacanza hot, ma come fare? Già allontanarsi dalla propria routine e uscire dagli schemi può essere un punto di partenza. Tra l’altro in vacanza è molto più semplice fare nuove conoscenze e chissà trovare la persona con cui condividere notti di passione.

Ti consigliamo come approfondimento – Adolescenti e sessualità: quanto influisce la pornografia?

Vacanza hot: uscire dalla routine quotidiana

vacanza hotSe siete single, niente di meglio dell’estate per cavalcare l’onda e rendere il tutto più piccante in una vacanza hot. Tra aperitivi in spiaggia e serate all’aperto, viste anche le disposizioni Covid sempre presenti, fare nuove conoscenze non sarà difficile. In caso contrario o di imbarazzo, nulla vieta di scaricare un’app di incontri per restringere il campo e andare al dunque. Divertirsi ed essere sé stessi può essere il punto di partenza principale. Sono molti i problemi che ci poniamo nel momento in cui ci approcciamo a una persona, ma nulla vieta che con un po’ di simpatia tutto vada per il meglio.

Ti consigliamo come approfondimento – Covid-19, boom d’iscrizioni sulle app di incontri: ecco come cambia l’amore

Single o in coppia? Ricordate sempre le precauzioni!

vacanza hotChi è alla ricerca di sesso occasionale deve tener ben presente che l’altra persona deve avere le stesse intenzioni. Ed è sempre meglio avere a portata di mano le giuste precauzioni. Preservativo sempre, ma anche attenzione ai luoghi. Se si è sulla sabbia o in acqua, bisogna prestare attenzione particolare a piccoli imprevisti.

Per quanto riguarda le coppie, invece, una vacanza hot è il toccasana perfetto. Lasciarsi andare, in coppia soprattutto, e provare nuove esperienze e posizioni potrebbe essere il punto di partenza perfetto per ravvivare il rapporto.

Ti consigliamo come approfondimento – Vacanze di passione: i luoghi migliori per fare l’amore d’estate

Vacanza hot: i luoghi migliori per fare l’amore d’estate

vacanza hotTrovato il partner giusto, non resta altro da fare che scegliere il luogo e perché non osare e sceglierne uno particolare? Sono molti i luoghi stimolanti in cui fare sesso in vacanza. Andando oltre la solita spiaggia e il sesso sotto le stelle, fare l’amore in vacanza può essere molto trasgressivo. Tra i vari luoghi per consumare la passione:

  • Sesso in cabina. Con pochi indumenti intimi da sfilare, il gioco è fatto. Bisogna solo fare un po’ di attenzione al rumore, per non attirare sguardi indiscreti;
  • In tenda: se siete in campeggio meglio ancora. Fare sesso in mezzo alla natura è suggestivo e fa anche bene alla salute. Stando a un’indagine dell’agenzia OLPRO, l’80% su 500 coppie che hanno affrontato l’esperienza si sono ritenute più che soddisfatte;
  • In barca: in mezzo al mare, lontani dagli sguardi dei villeggianti, abbandonarsi alla passione accarezzati dalle onde del mare promette meraviglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + nove =