Che siate single o in coppia, in questo periodo non si fa altro che pensare alle vacanze estive e soprattutto a come rendere il tutto piccante. Ecco, per staccare la spina non c’è nulla di meglio di una vacanza hot, ma come fare? Già allontanarsi dalla propria routine e uscire dagli schemi può essere un punto di partenza. Tra l’altro in vacanza è molto più semplice fare nuove conoscenze e chissà trovare la persona con cui condividere notti di passione.
Ti consigliamo come approfondimento – Adolescenti e sessualità: quanto influisce la pornografia?
Vacanza hot: uscire dalla routine quotidiana
Se siete single, niente di meglio dell’estate per cavalcare l’onda e rendere il tutto più piccante in una vacanza hot. Tra aperitivi in spiaggia e serate all’aperto, viste anche le disposizioni Covid sempre presenti, fare nuove conoscenze non sarà difficile. In caso contrario o di imbarazzo, nulla vieta di scaricare un’app di incontri per restringere il campo e andare al dunque. Divertirsi ed essere sé stessi può essere il punto di partenza principale. Sono molti i problemi che ci poniamo nel momento in cui ci approcciamo a una persona, ma nulla vieta che con un po’ di simpatia tutto vada per il meglio.
Ti consigliamo come approfondimento – Covid-19, boom d’iscrizioni sulle app di incontri: ecco come cambia l’amore
Single o in coppia? Ricordate sempre le precauzioni!
Per quanto riguarda le coppie, invece, una vacanza hot è il toccasana perfetto. Lasciarsi andare, in coppia soprattutto, e provare nuove esperienze e posizioni potrebbe essere il punto di partenza perfetto per ravvivare il rapporto.
Ti consigliamo come approfondimento – Vacanze di passione: i luoghi migliori per fare l’amore d’estate
Vacanza hot: i luoghi migliori per fare l’amore d’estate
- Sesso in cabina. Con pochi indumenti intimi da sfilare, il gioco è fatto. Bisogna solo fare un po’ di attenzione al rumore, per non attirare sguardi indiscreti;
- In tenda: se siete in campeggio meglio ancora. Fare sesso in mezzo alla natura è suggestivo e fa anche bene alla salute. Stando a un’indagine dell’agenzia OLPRO, l’80% su 500 coppie che hanno affrontato l’esperienza si sono ritenute più che soddisfatte;
- In barca: in mezzo al mare, lontani dagli sguardi dei villeggianti, abbandonarsi alla passione accarezzati dalle onde del mare promette meraviglie.