Marito si dimentica la moglie sola per strada, se ne accorge dopo 160 km

0
800

Vacanza marito perde moglie: un marito dimentica la moglie e si accorge di averla lasciata indietro solo dopo 160 chilometri. La donna lasciata sola, senza soldi e cellulare riesce ad arrivare in un paese vicino e chiede aiuto. La surreale vicenda è avvenuta in Thailandia.

Ti consigliamo come approfondimento-Milano, ragazzo si arrampica su un ponte e urina sulle auto che passano

Vacanza marito perde moglie durante il ritorno

Matrimoni green pass eliminatoDifficile capire se piangere o ridere alla vista di questa notizia: marito perde la moglie per strada. Una vicenda paradossale è accaduta ad una coppia di sposi in viaggio per Capodanno. La storia è avvenuta in Thailandia. La coppia era di ritorno dalle vacanze per Capodanno quando è successo qualcosa di strano. Il marito ha lasciato, per sbaglio, al moglie per strada senza soldi e senza cellulare. L’uomo si rende conto di aver abbandonato la moglie solo dopo 160 chilometri. Si accorge della sua assenza solo quando arriva nel proprio paese di origine. I protagonisti della vicenda sono Boonton Chensu, un uomo di 55 anni Amanuy Chaimoon, di 49 anni. La storia potrebbe essere la trama di un film ma invece è vera. L’uomo, sul serio, ha perso la moglie e l’ha lasciata per strada. Ovviamente è accaduto tutto per errore.

Ti consigliamo come approfondimento-Aumento carburanti 2023: benzina a quasi 2 euro, il diesel a più di 2 euro

Vacanza marito perde moglie: sosta fatale

assicurazioni codice della stradaI due stavano, come detto, tornando dalla vacanza di Capodanno. Durante il tragitto in auto, di notte, l’uomo ha accostato sul ciglio della strada per un “pit-stop” fisiologico. In assenza di servizi pubblici, anche la moglie è scesa. La donna si è diretta poco distante dal luogo dove era parcheggiata la vettura in cerca di un cespuglio riparato. Evidentemente il marito non si è accorto della mossa della donna, Amanuy Chaimoon, di 49 anni. Pare che prima della fermata la donna si fosse addormentata sul sedile posteriore. Una volta finito l’uomo è salito in macchina, ha messo in moto ed è partito. La moglie però non è era ancora tornata. Poco dopo la donna è ritornata verso l’auto e non l’ha trovata.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli: ordina dei pastori per il Presepe dal web ma gli arrivano 10 kg di marijuana

Vacanza marito perde moglie: la lunga passeggiata

È rimasta lì, incredula, senza soldi e senza il cellulare. Nessun modo per contattare il marito nella tortuosa nella provincia di Mahasara. Così ha deciso di iniziare a camminare per raggiungere il luogo più vicino dove chiedere aiuto. Dopo una passeggiata di una ventina di chilometri è giunta in un piccolo paesino. Dopo aver trovato una stazione di Polizia, la donna è riuscita a poter contattare il marito. Solo in quel momento l’uomo ha capito cosa fosse successo. Si è reso conto di essere giunto a destinazione senza la moglie e, soprattutto, di averla combinata grossa. L’uomo sconvolto per l’accaduto si è rimesso immediatamente in auto e ha raggiunto la moglie. Chissà se la donna lo ha perdonato oppure no. Il dubbio sul gesto dell’uomo resta, anche perché sembra strano che non si sia accorto della sua assenza.