Vacanza marito perde moglie: un marito dimentica la moglie e si accorge di averla lasciata indietro solo dopo 160 chilometri. La donna lasciata sola, senza soldi e cellulare riesce ad arrivare in un paese vicino e chiede aiuto. La surreale vicenda è avvenuta in Thailandia.
Difficile capire se piangere o ridere alla vista di questa notizia: marito perde la moglie per strada. Una vicenda paradossale è accaduta ad una coppia di sposi in viaggio per Capodanno. La storia è avvenuta in Thailandia. La coppia era di ritorno dalle vacanze per Capodanno quando è successo qualcosa di strano. Il marito ha lasciato, per sbaglio, al moglie per strada senza soldi e senza cellulare. L’uomo si rende conto di aver abbandonato la moglie solo dopo 160 chilometri. Si accorge della sua assenza solo quando arriva nel proprio paese di origine. I protagonisti della vicenda sono Boonton Chensu, un uomo di 55 anni Amanuy Chaimoon, di 49 anni. La storia potrebbe essere la trama di un film ma invece è vera. L’uomo, sul serio, ha perso la moglie e l’ha lasciata per strada. Ovviamente è accaduto tutto per errore.
I due stavano, come detto, tornando dalla vacanza di Capodanno. Durante il tragitto in auto, di notte, l’uomo ha accostato sul ciglio della strada per un “pit-stop” fisiologico. In assenza di servizi pubblici, anche la moglie è scesa. La donna si è diretta poco distante dal luogo dove era parcheggiata la vettura in cerca di un cespuglio riparato. Evidentemente il marito non si è accorto della mossa della donna, Amanuy Chaimoon, di 49 anni. Pare che prima della fermata la donna si fosse addormentata sul sedile posteriore. Una volta finito l’uomo è salito in macchina, ha messo in moto ed è partito. La moglie però non è era ancora tornata. Poco dopo la donna è ritornata verso l’auto e non l’ha trovata.