Vaccino Pfizer, partono gli open day a Napoli: ecco come prenotarsi

0
206
vaccino open day napoli

Vaccino open day Napoli: aprono le prenotazioni dalle 18:00 di oggi, 3 giugno. Ci si potrà vaccinare il 5, il 6 e il 7 giugno presso i centri vaccinali dell’Asl Napoli 1. L’open day è riservato solo ai cittadini con età compresa dai 16 ai 59 anni. Di seguito la lista completa dei centri vaccinali e le modalità di prenotazione previste.

Ti consigliamo come approfondimento – Bimbo investito da uomo senza patente: le sue condizioni sono gravissime

Vaccino open day Napoli: i centri vaccinali

thierry breton immunità vaxzevria, quarta ondata virologo gentile, avellino vaccino fragile vaccino open day napoliIl vaccino open day Napoli riservato a coloro che vorranno ricevere la dose di Pfizer è dedicato ai cittadini residenti nel territorio dell’Asl Napoli 1 Centro. Ecco la lista completa degli hub vaccinali presso cui ci si potrà recare:

  • Hangar Atitech, presso l’aeroporto di Capodichino. Questo hub sarà operativo sabato 5 giugno, per i cittadini dai 30 ai 59 anni, dalle ore 8:00 alle ore 21:00; domenica 6 giugno, per la fascia d’età dai 18 ai 29 anni, dalle ore 8:00 alle ore 21:00. Per ogni open day dell’Hangar Atitech, sono messe a disposizione 6.100 dosi;
  • Hub Fagianeria presso il Real Bosco di Capodimonte. Il centro vaccinale sarà aperto sabato 5 giugno, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, per i cittadini dai 16 ai 18 anni; domenica 6 giugno, con lo stesso target d’età e gli stessi orari. Per ogni open day l’Hub Fagianeria dispone di 1.200 dosi;
  • Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta, centro vaccinale operativo domenica 6 e lunedì 7 giugno, dalle ore 8:00 alle ore 21:00, per la fascia d’età più ampia dai 18 ai 59 anni. Per ogni giornata vaccinale l’hub mette a disposizione 5.070 dosi.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, giro prostituzione in casa con adescamento online. 2 donne a capo

Vaccino open day Napoli: come prenotarsi?

vaccino sputnik vaccino open day napoliPer prenotarsi al vaccino open day Napoli dell’Asl Napoli 1 e ricevere la dose Pfizer bisognerà registrarsi sulla piattaforma apposita, a partire dalle 18:00 di oggi. Per inoltrare correttamente la richiesta dovranno essere inserite le generalità, il numero di tessera sanitaria e i contatti e-mail e telefonico. Successivamente, si dovrà attendere un sms di conferma che indicherà tutti i dettagli della convocazione. Lo stesso sms dovrà essere esibito al centro vaccinale di riferimento per avere l’autorizzazione all’accesso. L’Asl Napoli 1 in una nota specifica: “L’unico modo per accedere all’open day è aver ricevuto l’sms. Si invita a rispettare luogo e giorno e a non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 8 =